YSport

Everton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Everton-Manchester United Pronostico – Nel corso dell’ottava giornata di Premier League, il Manchester United si recherà a Liverpool per affrontare l’Everton.

Partita messa in calendario sabato 7 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 13.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Goodison Park. Impianto che rimarrà però a porte chiuse per i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Everton-Manchester United.

Everton-Manchester United Pronostico 

L’Everton è al momento quarto in classifica con 13 punti, in coabitazione con Southampton e Wolverhampton, a 3 lunghezze di distanza dai rivali cittadini del Liverpool capolista. Il Manchester United è invece quindicesimo con soli 7 punti. I Red Devils hanno però giocato un match in meno.

Nel precedente turno di Premier League, l’Everton ha perso 2-3 in trasferta contro il Newcastle, mentre il Manchester United è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-o contro l’Arsenal.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester United, nonostante la peggiore classifica e il fatto che giochi lontano da Old Trafford. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è quotata 2.40, 3.50 il pareggio e 2.80 l’eventuale affermazione dell’Evertoon. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

Everton-Manchester United Pronostico: Pareggio a fine primo tempo

Everton-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Everton-Manchester United:

Everton: Jordan Pickford, Jonjoe Kenny, Yerry Mina, Michael Keane, Lucas Digne, Abdoulaye Doucoure, Allan, Fabian Delph, James Rodriguez, Dominic Calvert-Lewin, Alex Iwobi.

Manchester United: David de Gea, Aaron Wan-Bissaka, Victor Lindelof, Harry Maguire, Luke Shaw, Scott McTominay, Fred, Mason Greenwood, Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial.

Everton-Manchester United Dove Vederla

Everton-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Sarà disponibile anche in streaming su Sky Go per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Crystal Palace-Leeds: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *