Crystal Palace-Leeds: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Crystal Palace-Leeds Pronostico – Nell’ 8a giornata della Premier League 2020-21 si affronteranno il Leeds United di Marcelo “El Loco” Bielsa e il Crystal Palace di Roy Hodgson in una delle sfide più interessanti e affascinanti dell’intero weekend. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime  news di Crystal Palace-Leeds, in programma sabato 7 novembre alle ore 16.00 a “Selhurst Park”.

Le due squadre sono appaiate a 10 punti in classifica con un andamento pressoché identico: tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte a testa. Si prospetta una partita molto interessente tra due squadre che vorranno  archiviare quanto prima il discorso salvezza, puntando a rimanere costantemente nella parte sinistra della classifica.

Crystal Palace-Leeds Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: il 2 è quotato 2,40, l’X si attesta a 3,40, mentre il successo interno dei Glaziers vale 2,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 quotato a 2,20.

Crystal Palace-Leeds Probabili Formazioni

Diversi indisponibili per Hodgson che dovrà fare a meno tra gli altri di Milivojevic, Gerguson, Ward e Wickham. In mezzo al campo McArthur e Riedewald sarà la coppia centrale, con Townsend e Schlupp ad agire sugli esterni. In avanti Zaha insieme ad Ayew.

Out Rodrigo e Llorente, Bielsa intenzionato a schierare i suoi con il consueto 4-1-4-1. Sulle fasce Costa e Alioski, così come è confermata la coppia di centrali composta da Koch e Cooper. In avanti il riferimento offensivo sarà Bamford.

Le probabili formazioni di Crystal-Palace-Leeds:

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Kouyate, Dann, Van Aanholt; Townsend, McArthur, Riedewald, Schlupp; Zaha, Ayew. All. Hodgson

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Struijk; Costa, Klich, Hernandez, Harrison; Bamford. All. Bielsa

Crystal Palace-Leeds Dove Vederla

Crystal Palace-Leeds sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Crystal Palace-Leeds sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN