Aberdeen-Hibernian Pronostico – Il piatto forte della quattordicesima giornata di Scottish Premiership sarà la sfida fra Aderdeen e Hibernin.
Partita in programma venerdì 6 novembre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Pittodrie Stadium. Impianto che rimarrà però a porte chiuse per i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Aberdeen-Hibernian.
Aberdeen-Hibernian Pronostico
L’Aberdeen è al momento quarto in classifica con 23 punti fin qui conquistati in 11 turni di campionato, mentre l’Hibernian è terzo con 24 punti in 12 partite. I due club sono preceduti dal Celtic a quota 26 in 11 gare, e dai Rangers in testa con 35 punti in 23 match.
L’Aberdeen è reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Celtic, mentre l’Hibernian arriva dalla vittoria per 1-0 in trasferta contro il Kilmarnock.
I favori del pronostico pendono dalla parte dell’Aberdeen, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Aberdeen è quotata in media 2.10, 3.50 il pareggio e 3.25 l’eventuale affermazione dell’Hibernian. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.00 volte la posta in palio.
Aberdeen-Hibernian Pronostico: Over 2.5
Aberdeen-Hibernian Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Aberdeen-Hibernian:
Aberdeen: Lewis; Hoban, Taylor, Considine; Hedges, Ferguson, McGeouch, McCrorie, Hayes; Cosgrove, Watkins
Hibernian: Marciano; McGinn, Porteous, Hanlon, Doig; Boyle, Gogic, Newell, Murphy; Nisbet, Doidge
Leggi anche:
Ecco quanto guadagna ogni giocatore di Serie A