Lipsia-Friburgo: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lipsia-Friburgo Pronostico – Nella 7a giornata della Bundesliga 2020-21 il Lipsia di Julian Nagelsmann ospiterà il Friburgo allenato da Christian Streich. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime  news di Lipsia-Friburgo, in programma sabato 7 novembre alle ore 15.30 alla “Red Bull Arena” di Lipsia.

Dopo la sconfitta contro il Monchengladbach che è costata la vetta della classifica, il Lipsia si è riscattato immediatamente vincendo in rimonta la fondamentale sfida di Champions contro il PSG. Di contro un Friburgo uscito con le ossa rotte dall’ultimo match contro il Leverkusen, ma desideroso di riscatto.

Lipsia-Friburgo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,35, l’X si attesta a 5,10, mentre il successo esterno del Friburgo vale 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Lipsia arrembante che cercherà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 2,10.

Lipsia-Friburgo Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Lipsia-Friburgo:

LIPSIA (4-2-3-1): Gulasci; Henrichs, Orban, Upamecano, Tasende; Kampl, Sabitzer; Nkunku, Forsberg, Olmo; Poulsen. All. Nagelsmann

FRIBURGO (4-4-2): Muller; Kubler, Lienhart, Heintz, Gunter; Sallai, Santamaria, Hofler, Grifo; Petersen, Holer. All. Streich

Lipsia-Friburgo Dove Vederla

Lipsia-Friburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Lipsia-Friburgo sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: brevenews.com

Leggi anche: 

West Bromwich-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Crystal Palace-Leeds: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.