Manchester City-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Manchester City-Liverpool Pronostico – Il piatto forte dell’ottava giornata di Premier League sarà sicuramente la sfida fra Manchester City e Liverpool.

Gara messa in calendario domenica 8 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice all’incontro sarà l’Etihad Stadium. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi in osservanza delle norme atte a contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Liverpool.

Manchester City-Liverpool Pronostico

Manchester City è al momento decimo nel massimo campionato inglese con 11 punti, a pari merito con il Newcastle, deve però recuperare una partita. Il Liverpool è invece primo in Premier League con 16 punti. Il Manchester City andrà dunque alla ricerca di una vittoria importante per riscattare un inizio di stagione complicato, il Liverpool vorrà invece i 3 punti per rimanere in testa alla classifica.

Il Manchester City è reduce da una vittoria esterna per 1-0 contro lo Sheffield United. Il Liverpool nell’ultimo turno di campionato ha invece vinto 2-1 ad Anfield contro il West Ham.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 2.00, 3.90 il pareggio e 3.40 l’eventuale vittoria del Liverpool. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 4.35 volte la posta in palio.

Manchester City-Liverpool Pronostico: 2+Over 2.5

Manchester City-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Ferrán Torres, Gabriel Jesus, Sterling.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, R. Williams, Joe Gómez, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Manchester City-Liverpool Dove Vederla

Manchester City-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Sarà inoltre disponibile anche in streaming, per i clienti Sky, su SkyGo.

(Fonte foto: sito ufficiale Liverpool FC)

Leggi anche: 

Everton-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

West Bromwich-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.