Betis-Zenit: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2021-22)

Betis-Zenit Pronostico – Nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2021-22 lo Zenit di Sergey Semak farà visita il Betis Siviglia allenato da Manuel Pellegrini. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Betis-Zenit, in programma giovedì 24 febbraio alle ore 21.00 alla “Benito Villamarín” di Siviglia.

Betis-Zenit Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la vittoria per 3-2 alla “Gazprom Arena”, il Betis Siviglia cercherà di conservare il prezioso vantaggio rimediato in terra russa per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League 2021-22. Lo Zenit, dal canto suo, deve smaltire in fretta la delusione per la sconfitta interna e cercherà di sfruttare il potenziale offensivo a disposizione di mister Semak per poter rimettere in parità il match già dai primi minuti di gioco.

I bookmakers puntano sulla squadra di Pellegrini, nettamente favorita: l’1 è quotato 1,98, l’X si attesta a 3,70, mentre il successo esterno della di Malcom e compagni vale 3,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Betis-Zenit Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Betis-Zenit:

BETIS SIVIGLIA (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Guadrado, Canales; Fekir, Juanmi, Willian Jose. All. Pellegrini

ZENIT (4-3-3): Kerzhakov; Karavaev, Chistyakov, Rakitskiy, Santos; Wendel, Barrios, Kuzyaev; Malcom, Claudinho, Dzyuba. All. Semak

Betis-Zenit Dove Vederla

Betis-Zenit sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match del “Benito Villamarín” sarà visibile anche su Sky e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).

Leggi anche: 

Benfica-Ajax: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Atletico Madrid-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Chelsea-Lille: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Villarreal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *