VILLARREAL-JUVENTUS STREAMING – È arrivato il momento della verità. La Juventus affronterà questa sera il Villarreal negli ottavi di finale di UEFA Champions League 2021-22. Sfida in programma alle ore 21.00 all’Estadio de la Ceramica di Vila Real nella comunità valenciana. Arbitra l’incontro il sig. Daniel Siebert. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Villarreal-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram
Sarà possibile guardare Villarreal-Juventus in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21.00 con pre partita dalle 20.00. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati a bordo campo e ospiti nello studio di Anna Billò. Highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Villarreal-Juventus anche in live streaming video tramite la piattaforma per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, Sky Go. L’accesso è consentito soltanto a chi possiede un abbonamento a Sky. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta streaming di Villarreal-Juventus cliccare sul link sottostante.
VILLARREAL-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Villarreal-Juventus
Mister Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche assenza nella trasferta in terra spagnola. Out Chiellini, Bernardeschi, Dybala, Rugani e il lungodegente Chiesa. Recuperati in extremis Bonucci e Rabiot. Il centrale italiano, però, dovrebbe partire dalla panchina perché ancora non al 100% con Danilo adattato a centrale di difesa di fianco a de Ligt. Sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro favorito su Luca Pellegrini. Cuadrado dovrebbe avanzare la sua posizione nei quattro di centrocampo a destra con uno tra McKennie e Rabiot dall’altro lato. In mediana Locatelli e Zakaria con Arthur in ballottaggio con l’ex Milan. Davanti la coppia composta da Vlahovic e Morata. Arma a partita in corso Moise Kean.
Il Villarreal ha il dubbio Alberto Moreno, assenza molto pesante in caso di forfait. In grande spolvero il giovane olandese Arnaut Danjuma, autore di una tripletta nell’ultimo turno di campionato. Tra i pali l’argentino Rulli. Difesa a quattro con l’ex Napoli Raul Albiol a fare coppia con Pau Torres. A centrocampo Parejo, Capoue e Chukwueze. Davanti la coppia composta da Lo Celso e Danjuma.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione: Asenjo, Iker, Mario, Aurier, Mandi, Estupiñán, Iborra, Pino, Trigueros, Moi Gómez, Alcácer, Dia.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Bonucci, McKennie, Locatelli, Kean, Soulé.
Leggi anche:
Chelsea-Lille: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)
Infortunio Di Lorenzo: Condizioni e Tempi di Recupero del difensore del Napoli