INFORTUNIO MCKENNIE – Sostenuti i primi esami strumentali in terra spagnola, al termine di Villarreal-Juventus, Weston McKennie ha ricevuto la più brutta delle notizie: il centrocampista bianconero, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha riportato la frattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Chiariti i tempi di recupero.
Infortunio McKennie, frattura del piede sinistro: i tempi di recupero
La durissima entrata di Estupinian, che ha preso prima la caviglia sinistra di McKennie e poi il pallone, aveva già lasciato presagire il tutto: il giocatore americano ha di fatto chiuso qui la sua stagione 2021-22, a causa di una frattura al piede, che lo costringerà a star fuori dai 70 ai 90 giorni. Nella giornata di domani, in Italia, McKennie sarà sottoposto a nuovi esami strumentali al J Medical, per comprendere il grado della lesione.
Un duro colpo per Massimiliano Allegri, che ora dovrà accelerare il percorso di ambientamento di Denis Zakarìa all’interno degli schemi tattici della Juve, oltre a chiedere un maggior contributo a Locatelli, Rabiot e Arthur, in attesa che recuperi anche Federico Bernardeschi.
Per McKennie, in ottica fantacalcio, si tratta del medesimo infortunio evidenziato da Dennis Praet del Torino.
Leggi anche:
Infortunio Di Lorenzo: Condizioni e Tempi di Recupero del difensore del Napoli