Chelsea-Lille: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Chelsea-Lille Pronostico – Il Lille volerà a Londra per affrontare il Chelsea nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Chelsea-Lille.

La partita andrà in scena martedì 22 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo storico e tradizionale Stamford Bridge.

Chelsea-Lille Pronostico

Il Chelsea è attualmente terzo in Premier League con 50 punti raccolti in 25 gare, molto distante dal Manchester City capolista, che vanta ben 13 lunghezze di vantaggio. Il Chelsea arriva dalla vittoria esterna per 1-0 nel derby contro il Crystal Palace. Il Lille è invece reduce dal pareggio interno per 0-0 contro il Metz, ed è attualmente undicesimo in Ligue 1.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Chelsea, Campione d’Europa in carica e forte del fattore campo. I londinesi godono inoltre di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori rispetto a quelli della formazione francese.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea viene in media quotata 1.30, 5.25 il pareggio e 9.50 l’affermazione esterna del Lille. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5, pagata 1.90 volte la posta in palio.

Chelsea-Lille Pronostico: 1+Over 2.5

Chelsea-Lille Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Lille:

Chelsea probabile formazione (3-4-2-1): Eduoard Mendy; Andreas Christensen, Thiago Silva, Antonio Rudiger; Christian Pulisic, Jorginho, Kovacic, Marcus Alonso; Hakim Ziyech, Kai Havertz; Romelu Lukaku.

Lille probabile formazione (4-4-2): Léo Jardim, Jose Fonte, Sven Botman, Tiago Djaló; Gabriel Gudmundsson, Benjamin André, Amadou Onana, Jonathan Bamba, Timothy Weah; Jonathan David, Burak Yılmaz.

Chelsea-Lille Dove Vederla

La partita Chelsea-Lille sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. In particolare sui canali  Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite); inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming sull’applicazione Sky Go. Chi non possiede un abbonamento a Sky potre seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Chelsea e Lille.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *