Atletico Madrid-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Manchester Utd Pronostico – La partita di cartello della seconda parte degli ottavi di finale della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone e il Manchester United allenato da Ralf Rangnick. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Atletico Madrid-Manchester United, in programma martedì 23 febbraio alle ore 21.00 al “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Manchester Utd Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver superato la prima fase con non poche difficoltà, i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid si apprestano ad affrontare il Man United nell’andata degli ottavi di finale di Champions. Una stagione piuttosto complicata quella vissuta fino ad adesso dai Colchoneros che potrebbero trovare nella massima competizione europea le energie fisiche e mentali per raddrizzare un’annata che si sta rivelando, almeno finora, avara di soddisfazioni.

Stagione piuttosto altalenante anche per il Manchester United, che in autunno ha vissuto anche l’avvicendamento in panchina tra Ole Gunnar Solskjær e Ralf Rangnic. I Red Devils lottano per un piazzamento nella prossima Champions League, ed è proprio nella massima competizione europea per club che la squadra di Rangnic potrebbe risollevare una stagione piuttosto deludente dopo aver fallito la conquista anche delle altre due competizioni nazionali quali l’EFC Cup e l’FA Cup.

I bookmakers prospettano una partita piuttosto equilibrata: l’1 è quotato 2,45, l’X si attesta a 3,15, mentre il successo esterno di Ronaldo e compagni vale 3,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Atletico Madrid-Manchester Utd Probabili Formazioni

In casa Atletico spazio al ritorno del 4-4-2. In mezzo al campo Koke con De Paul (favorito su Kondogbia), mentre sulle fasce spazio a Correa e Carrasco. In avanti Griezmann e Suarez sono favoriti su Cunha e Joao Felix.

4-2-3-1 per Rangnick che punterà sull’esperienza e la classe di Cristiano Ronaldo supportato da Rashford, Bruno Fernandes e Sancho. In mezzo al campo Pogba con McTominay, in difesa torna Varane.

Di seguito probabili formazioni di Atletico Madrid-Manchester Utd:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Marcos Llorente, Felipe, Savic, Reinildo Mandava; A. Correa, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, L. Suárez.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick

Atletico Madrid-Manchester Utd Dove Vederla

Atletico Madrid-Manchester Utd sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. La piattaforma streaming detiene infatti i diritti esclusivi per la miglior partita di Champions League del mercoledì. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Leggi anche: 

Chelsea-Lille: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Villarreal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *