Villarreal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

VILLARREAL-JUVENTUS – Fra le mura dell’Estadio de la Cerámica, il Villarreal ospita la Juventus in occasione della gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match, in programma martedì 22 febbraio alle ore 21.00.

Villarreal-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Ottavi Champions League 2022)

Dopo aver superato il girone di Champions insieme al Manchester United, costringendo l’Atalanta di Gasperini a “retrocedere” in Europa League, il Villarreal di Unai Emery si è potuto concentrare sulla corsa alle zone nobili della classifica de LaLiga: tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro apparizioni per il sottomarino giallo, attualmente a -3 dal tandem Barcellona-Atletico Madrid, che rappresenta l’ambito quarto posto.

La Juventus di Max Allegri ha chiuso la fase a gironi della massima competizione continentale in testa al proprio raggruppamento, approfittando del sorprendente passo falso del Chelsea contro lo Zenit di San Pietroburgo all’ultima giornata. Un primo posto che ha consentito ai bianconeri di pescare dall’urna di Nyon un avversario decisamente alla portata, considerando la differenza di valori tecnici e il valore della rosa della Vecchia Signora dopo il mercato di riparazione.

Il trainer livornese deve fare i conti con diversi problemi di formazione, soprattutto in difesa: out Chiellini e Rugani, alle prese con i rispettivi fastidi muscolari, mentre Bonucci proverà fino all’ultimo a recuperare almeno per la panchina. La retroguardia sarà così guidata dal tandem Danilo-De Ligt, con De Sciglio e Alex Sandro a completare il reparto arretrato. Cuadrado e Rabiot dovrebbero presidiare le corsie esterne a centrocampo, con Locatelli e Zakaria pronti a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Davanti, senza Paulo Dybala, spazio alla coppia Morata-Vlahovic.

Ecco le probabili formazioni di Villarreal-Juventus:

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Dia, Danjuma. All. U. Emery.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. M. Allegri

Ballottaggi: Locatelli-Arthur 60%-40%; Rabiot-McKennie 55%-45%.

Arbitro: Daniel Siebert (Germania).

Pronostico e Quote di Villarreal-Juventus

Non sarà un impegno facile per la Juventus di Max Allegri, chiamata a rituffarsi in Champions League dopo l’amaro pareggio nel derby della Mole. Scende vertiginosamente la quota del segno X, in tabella a 3.30 e molto giocato dagli appassionati di calcio nelle ultime ore. 1 fisso proposto a 2.45, mentre il successo della truppa bianconera in trasferta è dato a 2.85.

Il pronostico di Villarreal-Juventus è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Leggi anche:

Voti Juventus-Torino 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (26ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Inter-Sassuolo 0-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *