Besiktas-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

BESIKTAS-BORUSSIA DORTMUND – La caldissima Vodafone Arena di Istanbul è pronta ad ospitare la prima apparizione stagionale in Champions League del Besiktas, avversario del più quotato Borussia Dortmund di Marco Rose: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni e pronostico della partita in programma mercoledì 15 settembre alle ore 18.45.

Besiktas-Borussia Dortmund: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il Besiktas di Yalcin, primo in classifica in Turchia a pari punti con Trabzonspor, Fenerbahçe e Konyaspor, può dire la sua nel girone C della massima competizione continentale: stando alle previsioni della vigilia, i bianconeri possono giocarsi almeno il terzo posto della graduatoria con lo Sporting Lisbona, senza dimenticare i talenti dell’Ajax. Di fronte, all’esordio, avrà il Borussia Dortmund di Haaland, ragazzo che sta dimostrando una ferocia e un cinismo sotto porta da grande campione, sia con il club sia con la nazionale norvegese.

I padroni di casa si disporranno con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il neo arrivato Miralem Pjanic a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo, accanto a Josef. Ghezzal, Ucan e N’Koudou comporranno il trio offensivo alle spalle dell’unica punta Batshuayi. La compagine tedesca, terza in Bundesliga con 9 punti in 3 gare, dovrebbe proporre la formazione tipo, con un 4-3-3 completato dal tridente pesante Reus-Haaland-Brandt. In cabina di regia agirà Axel Witsel, con Dahoud e Bellingham chiamati a dare freschezza e qualità al centrocampo giallonero.

Ecco le probabili formazioni di Besiktas-Borussia Dortmund:

Besiktas (4-2-3-1): Destanoglu; Rosier, Uysal, Welinton, Yilmaz; Josef, Pjanic; Ghezzal, Ucan, N’Koudou; Batshuayi. All. S. Yalcin

Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Dahoud, Witsel, Bellingham; Reus, Haaland, Brandt. All. M. Rose

Besiktas-Borussia Dortmund: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Borussia Dortmund nettamente favorito secondo i bookmakers, per valori tecnici e per caratura internazionale. Attenzione al fattore campo dei turchi, che potrebbe giocare un ruolo non indifferente nell’arco dei 90 minuti. In campo, però, ci vanno i giocatori ed ecco perché vi consigliamo di dare fiducia all’undici ospite, il cui successo è in tabella ad 1.60. Segno X stabile a 4.20, mentre l’eventuale “colpaccio” del Besiktas è offerto a 5.25.

Il pronostico di Besiktas-Borussia Dortmund è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5 Ospite.

Leggi anche:

Chelsea-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Malmö-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.