PSV-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

PSV-Real Sociedad Pronostico – Durante la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Real Sociedad si recherà a Eindhoven per affrontare il PSV.

Partita fissata in calendario giovedì 16 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla sfida fra questi due importanti club sarà il suggestivo Philips Stadion. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere PSV-Real Sociedad.

PSV-Real Sociedad Pronostico

PSV e Real Sociedad sono inserite nel Gruppo B assieme a Monaco e Sturm Graz. Raggruppamento dall’alto livello tecnico e che promette spettacolo.

Il PSV è al momento primo in Eredivisie a punteggio pieno con 12 punti conquistati in 4 partite, con 2 lunghezze di vantaggio sull’Ajax.

La Real Sociedad è invece quarta nella Liga, con 9 punti conquistati in 4 gare disputate a 1 punto di distanza dal terzetto di testa formato da Real Madrid, Atletico Madrid e Valencia.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del PSV, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del PSV è quotata 2.40, 3.60 il pareggio e 2.75 l’affermazione della Real Sociedad. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.20 volte la posta in palio.

PSV-Real Sociedad Pronostico: pareggio a fine primo tempo 

PSV-Real Sociedad Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di PSV-Real Sociedad:

PSV PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Viergever, Max; Sangare, Van Ginkel; Gakpo, Gotze, Bruma; Zahavi.

REAL SOCIEDAD PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Ayesa; Zaldua, Pacheco, Sagnan, D. Rico; Illaramendi, David Silva, Rodrigues; Januzaj, Isak, Portu.

PSV-Real Sociedad Dove Vederla

PSV-Real Sociedad verrà trasmessa in diretta sia da Sky sia da Dazn. Su Sky la partita sarà disponibile sia sui canali satellitari di Sky Sport che in streaming su SkyGO. Dazn offre invece il servizio esclusivamente in streaming sulla propria applicazione. Sarà inoltre possibile acquistare pacchetti dedicati su Infinity o NowTV per vedere PSV-Real Sociedad.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Rangers-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.