Bruges-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

BRUGES-PSG PRONOSTICO – Fra le mura dello Jan Breydel Stadium si affrontano Club Brugge e Paris Saint-Germain, protagoniste della gara valevole per la 1a giornata della fase a gironi di Champions League: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21.00.

Bruges-PSG: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Buona partenza in campionato per il Bruges di Philippe Clement, al comando della classifica della Jupiler League con 14 punti in 7 partite giocate. Al momento del sorteggio dei gironi di Champions, la fortuna ha evidentemente voltato le spalle a Vanaken e compagni, inseriti nel cosiddetto “gruppo della morte”, completato da Manchester City, Lipsia e, appunto, Paris Saint-Germain. L’obiettivo della giovane squadra di casa è non sfigurare, cercando di ottenere più punti possibili da qui a dicembre.

Non può sbagliare, invece, il PSG di Mauricio Pochettino, chiamato ad arrivare in fondo a tutte le competizioni dopo l’arrivo di Messi, Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e Donnarumma, senza dimenticare la permanenza non scontata di Kylian Mbappé (in scadenza di contratto, ndr). Per l’ex manager del Tottenham sarà divertente avere a disposizione il classico “dream team”, ma non risulterà facile far coesistere campioni di tale calibro e dalla spiccata personalità.

A poche ore dal calcio d’inizio del match, il PSG non può che partire favorito secondo i bookmakers, complice la campagna acquisti faraonica portata avanti da Leonardo e dalla proprietà qatariota: 2 fisso in discesa a 1.20, mentre il segno X è in risalita verso quota 6,25. Vale 11 volte la posta il “colpaccio” dei belgi, che sarebbe tanto clamoroso quanto inaspettato.

Il pronostico di Bruges-PSG è Over 2,5 Ospite.

Bruges-PSG: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Medesimo sistema di gioco per entrambe le compagini, con i padroni di casa pronti a fare affidamento sul tridente composto da Sowah, De Ketelaere e Lang. In mediana spazio a Vormer, accompagnato da Rits e dal talento di Vanaken. La retroguardia sarà guidata da Mechele e Nsoki, dinanzi all’ex Liverpool Mignolet.

Sponda parigina, invece, scocca l’ora del trio delle meraviglie: Messi, Mbappé, Neymar. Nelle loro mani le chiavi dell’attacco del Paris Saint-Germain, con Danilo Pereira e Wijnaldum che dovrebbero affiancare Ander Herrera. Inamovibili Marquinhos e Hakimi, mentre è ballottaggio fra i pali tra Donnarumma e Keylor Navas.

Ecco le probabili formazioni di Bruges-PSG:

Bruges (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Nsoki, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. All. Clement

PSG (4-3-3): K. Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Pereira, Herrera, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino

Leggi anche:

Manchester City-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Porto: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.