Berrettini-Ruud Streaming Gratis e Diretta Tv (US Open 2022)

BERRETTINI-RUUD STREAMING – Grande occasione per Matteo Berrettini di tornare in una semifinale di un torneo del Grande Slam. Oggi alle ore 18.00 sul campo principale degli US Open 2022 sfiderà il norvegese Casper Ruud per conquistare un posto tra i primi quattro. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro di tennis in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Berrettini-Ruud streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare il match Berrettini-Ruud in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Appuntamento alle ore 18.00 sul canale Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky). Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online dell’incontro, così come non è disponibile alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Gli stessi saranno pubblicati anche sui canali social media ufficiali degli US Open. Di seguito il link per guardare Berrettini-Ruud streaming gratis online e diretta tv.

BERRETTINI-RUUD STREAMING

Come arriva Berrettini e come arriva Ruud: i precedenti

Ruud, anno di nascita 1998, ha raggiunto il quarto di finale contro Berrettini dopo aver sconfitto, in sequenza, il britannico Kyle Edmund, l’olandese Tim Van Rijthoven, lo statunitense Tommy Paul e, infine, il francese Corentin Moutet e andrà adesso a caccia della sua prima storica qualificazione in semifinale agli US Open, atto del torneo già raggiunto invece dal romano nel 2019.

Matteo Berrettini (n.13 del seeding) ha strappato il pass per i quarti di finale degli US Open 2022. L’azzurro è entrato così per la quinta volta consecutiva tra i migliori otto in un torneo Slam (non considerando Roland Garros e Wimbledon 2022, tornei a cui il romano non ha partecipato) e ora sfiderà il norvegese Casper Ruud (testa di serie n.5) per giocarsi un posto in semifinale.

Tra Berrettini e Ruud ci sono cinque precedenti e il fatto curioso è che le vittorie si sono sempre alternate. Il norvegese ha trovato il successo al secondo turno del Roland Garros nel 2019, ai quarti di finale del Masters 1000 di Roma nel 2020 e nella finale di Gstaad in questa stagione, mentre l’italiano ha vinto nel terzo turno degli US Open 2020 e nella semifinale del Masters 1000 di Madrid nel 2021.

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Copenaghen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Siviglia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Di Maria non convocato per PSG-Juve: infortunio e tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *