PSG-Juventus Streaming Gratis Mediaset Infinity: Link Diretta Online (Champions League)

PSG-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 al “Parc des Princes” di Parigi, teatro dell’attesissimo confronto tra Paris Saint-Germain e Juventus, protagoniste della prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita di oggi, martedì 6 settembre, in streaming gratis online su Mediaset Infinity e in diretta Tv in chiaro.

PSG-Juventus diretta Tv in chiaro su Canale 5: il Link per vedere la partita in streaming gratis su Mediaset Infinity

PSG-Juventus è chiaramente uno degli incontri di cartello di questa prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il big match del “Parco dei Principi” sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport HD, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi, e in chiaro su Canale 5, dove toccherà a Massimo Callegari e Massimo Paganin raccontarvi i 90 minuti tanto attesi dai tifosi bianconeri.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky che permette ai suoi abbonati di assistere ai main events del palinsesto satellitare; le applicazioni sono facilmente scaricabili e disponibili su smartphone, pc e tablet, senza dimenticare la possibilità di accedervi tramite Ps4 e XBox. Complice la diretta Tv in chiaro su Canale 5, potrete vedere PSG-Juventus anche in streaming gratis online su Mediaset Infinity, portale di riferimento della rete guidata da Pier Silvio Berlusconi.

PSG-JUVENTUS STREAMING GRATIS MEDIASET

Inoltre, PSG-Juventus verrà trasmessa anche su Rai Radio Uno, con il collegamento previsto subito dopo il GR delle 20, più contributi e voci post partita in seguito al fischio finale dell’inglese Taylor. Highlights disponibili sui canali social ufficiali di PSG-Juventus al termine del match, così come su Sky Sport e Canale 5.

Le Formazioni di PSG-Juventus

Il grande assente della serata è senza dubbio Angel Di Maria, arrivato alla Juve dopo 7 anni vissuti con la maglia del PSG: l’argentino ha provato fino all’ultimo ad esserci, nella speranza di rientrare nell’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri, ma il provino di lunedì mattina non ha dato esito positivo. El Fideo sente ancora fastidio all’adduttore, pur avendo giocato soltanto 45 minuti all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina.

Dopo il turno di riposo in terra toscana, torna dal primo minuto Dusan Vlahovic, alla terza apparizione della sua carriera in Champions League. Chance da titolare anche per il giovane Miretti, classe 2003 che si sta impadronendo della mediana bianconera, complice il lungo stop di Paul Pogba (operatosi nella giornata di ieri al ginocchio, ndr).

Ecco le probabili formazioni di PSG-Juventus:

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Kimpembe, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi; Mbappé, Neymar. A disposizione: Navas, Danilo, Bernat, Renato Sanches, Soler, Mukiele, Ekitike, Sarabia, Gharbi. All. Galtier

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Rabiot, Paredes, Miretti, McKennie, Kostic; Milik, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Fagioli, Locatelli, McKennie, Soulé, Kean. All. Allegri

Leggi anche:

Siviglia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *