Atalanta-Parma 3-0: il tabellino

ATALANTA-PARMA STREAMING – Prima sfida della decima giornata del campionato di Serie A. In campo Atalanta-Parma alle ore 15.00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Di seguito tutte le info su dove vedere Atalanta-Parma streaming gratis diretta tv online link video.

Atalanta-Parma Streaming: Link Online e Diretta Tv su Sky

DIRETTA LIVE A PARTIRE DALLE ORE 15.00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

ATALANTA-PARMA FORMAZIONI UFFICIALI

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: Roberto D’Aversa

Atalanta-Parma in webcronaca in tempo reale su ysport.eu. Grazie al nostro inviato allo stadio Marco Alborghetti e alle nostre comunità Atalanta YSport e Parma YSport, sarà possibile seguire la diretta live testuale dell’incontro. Aggiornamenti sul risultato di Atalanta-Parma in tempo reale in questo articolo, oltre che sui nostri canali social media. Su Facebook e Instagram di Atalanta YSport e Parma YSport. Si parte alle ore 15.00.

Atalanta-Parma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Diretta tv su Sky Calcio, anche in HD. Collegamento pre partita ore 14.30. Il match potrà essere seguito anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e ipad tramite l’applicazione Sky Go. L’app è disponibile per i soli clienti o abbonati Sky. Disponibile anche Now Tv, la piattaforma di streaming online che permette di acquistare partite in evento singolo a un prezzo modico rispetto a un abbonamento alla pay tv. Anche Atalanta-Parma sarà visibile su Now Tv.

ATALANTA-PARMA

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini per proseguire la sua corsa verso il recupero delle zone alte della classifica. Dopo un inizio deludente, costato anche l’eliminazione in Europa League, i nerazzurri hanno trionfato per 1-5 a Verona contro il Chievo. L’obiettivo ora è dare continuità ai risultati. Il Parma di Roberto D’Aversa è invece una delle note liete e sorprese di questa Serie A. I crociati si trovano nella parte sinistra della classifica, nonostante la sconfitta casalinga subita contro la Lazio. I ducali hanno comunque mostrato un’ottima resistenza, con tanti assenti la Lazio è riuscita a vincere solo nei minuti finali e con un calcio di rigore.

Atalanta in campo con un ritrovato Josip Ilicic, che dopo la tripletta del Bentegodi vuole ripetersi. Al suo fianco Alejandro Papu Gomez, un po’ a secco ultimamente, e uno tra Musa Barrow e Duvan Zapata. Per il resto formazione confermata. Il Parma non potrà contare su Roberto Inglese, ancora infortunato, ma recupera Gervinho che potrebbe anche partire dal primo minuto nel tridente con Fabio Ceravolo e Antonio Di Gaudio.

“Abbiamo passato una bella settimana, vincere fa bene. Col Parma mi aspetto ulteriori risposte – le dichiarazioni di Gasperini alla vigilia di Atalanta-Parma. – La classifica è corta e le cose possono cambiare velocemente, ma siamo ancora indietro. Questa è la realtà. È un torneo durissimo, abbiamo perso troppi punti con squadre diverse dalle cosiddette big che incontreremo più avanti. Anche per questo abbiamo bisogno di vincere”. Focus, poi, sulla squadra di D’Aversa: “Neopromossa con qualità ben definite che è partita bene, forte in trasferta dove ha battuto Inter e Genoa”.

ATALANTA-PARMA STREAMING GRATIS

Atalanta-Parma non sarà trasmessa in streaming gratis su nessun canale. Disponibili gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sui canali social media delle due compagini e su siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Diretta testuale in webcronaca su www.ysport.eu e sulle comunità Atalanta YSport e Parma YSport.

Appuntamento alle ore 15.00 con Atalanta-Parma streaming gratis diretta tv live link online Now Tv.

DIRETTA

2′ L’Atalanta conduce la gara, il Parma si affida al contropiede.

5′ PRIMA OCCASIONE DEL MATCH – La Dea attacca: palla per Josip Ilicic che tenta un sinistro dalla distanza che impegna Sepe.

7′ ANCORA I NERAZZURRI – Tiro dalla distanza da parte di De Roon: Sepe blocca.

11′ BARROW – Dalla sinistra il gambiano tenta un tiro, ma la palla viene deviata da un difensore crociato.

16′ OCCASIONE PER I NERAZZURRI – Tiro di Gomez dalla distanza, ma la palla finisce di poco a lato.

18′ PRIMA OCCASIONE PER IL PARMA – Cross dalla sinistra, colpo di testa di Ceravolo: palla fuori di pochissimo.

20′ TOLOI! – Il brasiliano tenta un tiro quasi al limite dell’area: una telefonata per Sepe.

21′ PARMA ANCORA PERICOLOSO – Traversone rasoterra dalla destra, colpo di tacco da parte di Ceravolo, ma Berisha riesce a salvare la porta.

22′ BARILLA’ – Tiro pericolosissimo dalla distanza da parte del giocatore del Parma; palla fuori.

25′ ILICIC- Dribbling sulla trequarti e tenta un sinistro che impegna Sepe: calcio d’angolo.

31′ OCCASIONE SFUMATA PER L’ATALANTA – Tiro cross di Gosens, Sepe para, ma la palla arriva a Barrow che ha la possibilità di battere l’estremo difensore crociato di testa, ma spreca tutto.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Finisce il primo tempo a Bergamo: 0-0 tra Atalanta e Parma. Nerazzurri più reattivi, crociati in difficoltà.

48′ ANCORA IL PAPU – Freuler serve l’argentino che tenta un tiro: palla alta sopra la traversa.

49′ OCCASIONE PARMA – Tiro di Siligardi murato da Palomino, il pallone resta lì nella disponibilità di Gervinho: decisiva la chiusura di Toloi.

54′ GOL DELL’ATALANTA! – Ilicic tenta il tiro, Sepe para, ma la palla viene deviata da Gagliolo che involontariamente mette in rete. E’ autogol! Atalanta in vantaggio.

57′ LA DEA VUOLE FARE IL SECONDO GOL – Tiro di Barrow che dal limite dell’area tenta un tiro poco preciso.

60′ ANCORA I CROCIATI – Sinistro insidioso di Siligardi, ma Berisha salva tutto.

64′ PAPU GOMEZ! – Tenta un tiro dalla grande distanza: fuori di pochissimo.

65′ PRIMO CAMBIO PER L’ATALANTA – Dentro Zapata per Barrow.

67′ PRIMO CAMBIO PER IL PARMA – Di Gaudio per Siligardi.

71′ GOL DELL’ATALANTA – Calcio d’angolo nerazzurro, deviazione di Mancini, la palla arriva a Palomino che mette in rete. 2-0 per l’Atalanta!

75′ SECONDO CAMBIO PER IL PARMA – Dentro Ciciretti, fuori Barilla.

79′ TERZO GOL DELL’ATALANTA – Calcio d’angolo nerazzurro, colpo di testa di Mancini e palla in rete. 3-0 Atalanta!

83′ ULTIMI DUE CAMBI NELLE FILE NERAZZURRE – Dentro Pasalic e Rigoni, fuori Gomez e Freuler.

E’ FINITA! Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare. L’Atalanta batte il Parma per 3-0 e sale a quota 12 punti in classifica.

Leggi anche:

Precedenti Atalanta-Parma: la Top 5 delle vittorie nerazzurre rimaste nella storia

Atalanta-Parma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!