YSport

Empoli-Juventus Streaming: Link Online Diretta Gratis Sky

EMPOLI-JUVENTUS STREAMING – Sfida importante per la squadra bianconera. Empoli-Juventus si gioca alle ore 18.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2018-19.

Empoli-Juventus Streaming: Link Online Diretta Gratis Sky

Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale Sky Sport 1, Sky Calcio 251 del decoder Sky. Sfida disponibile anche in HD e soprattutto su Sky Go. Per seguirla su dispositivi mobili pc, smartphone, ipad e tablet, ma solo per i clienti abbonati Sky. Servizio disponibile anche su Now Tv, piattaforma di streaming online pensata per vendere eventi e partite singoli a prezzi modici rispetto ad abbonamenti mensili.

Empoli-Juventus

Empoli-Juventus sarà tutto esaurito, oggi pomeriggio al “Castellani”. Il Tirreno di oggi riporta le novità sulla viabilità. Sono stati rivolti appelli ai tifosi empolesi a recarsi alla partita a piedi o in bici. La strada Tosco Romagnola sarà aperta dalle 20 solo per chi lascerà la zona sportiva. Chiusura al traffico, sempre a fine partita, anche per lo svoncolo Empoli Est della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Chi si deve recare a Empoli può utilizzare gli svincoli di Empoli Centro o Empoli Ovest.

Il pareggio della scorsa giornata contro il Genoa in casa ha frenato la corsa dei bianconeri, ma la squadra di Allegri ha dimostrato il proprio spirito nel match contro il Manchester United. Ora è il momento di archiviare l’Europa e di pensare nuovamente al campionato. Si parla di un cambio modulo, ovvero 4-2-3-1. Szczesny confermato in porta, con Cancelo, Bonucci e Chiellini in difesa. Spazio a De Sciglio sulla corsia sinistra. A centrocampo la coperta è corta, Pjanic e Matuidi vanno in cabina di regia. Cuadrado, Dybala e Douglas Costa andranno a supporto di Cristiano Ronaldo: Max Allegri, nonostante l’impegno non proibitivo, schiera l’attacco pesante

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Fulignati, Terracciano, Marcjanik, Pasqual, Rasmussen, Untersee, Bennacer, Brighi, Traoré, Ucan, Jakupovic, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Kean, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri è stato chiaro: non vuole più distrazioni. Tornare da Empoli con la vittoria in tasca è fondamentale per classifica e morale, soprattutto quello delle inseguitrici ringalluzzite dal pari dello scorso fine settimana. A Empoli, però, ci sarà chi farà di tutto per non far passare i bianconeri indenni. Non solo bomber Captuo, ma anche Antonio La Gumina, attaccante palermitano e promesso sposo della Vecchia Signora. E se farà bene…

Importanti recuperi nelle file dell’Empoli con Andreazzoli che può tornare a contare su Antonelli e Pasqual a sinistra. In attacco accanto a Caputo dovrebbe esserci il giovanissimo La Gumina.

EMPOLI-JUVENTUS STREAMING GRATIS

Empoli-Juventus non sarà disponibile in streaming gratis su nessun canale. Disponibili gli aggiornamenti sul risultato live in tempo reale sui canali ufficiali social media dei due club. Appuntamento alle ore 18.00 con Empoli-Juventus diretta tv Sky streaming gratis live link online.