LIVORNO-ASCOLI STREAMING – Livorno-Ascoli sfida della giornata di Serie B dal 27 al 29 ottobre. Si gioca regolarmente nonostante la decisione del TAR del Lazio, alla quale è seguita quella del Consiglio di Stato. Martedì la FIGC deciderà sul format della B. Intanto di seguito tutte le info su dove vedere Livorno-Ascoli diretta live streaming gratis link online e tv.
Livorno-Ascoli Diretta: Streaming su DAZN e dove vederla Gratis
Il match dell’Armando Picchi sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Livorno-Ascoli sarà un’esclusiva DAZN e non sarà visibile su nessun altro canale tv. Disponibile l’app DAZN su pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv. Basterà recarsi sui vari store presenti sui dispositivi e scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN.
Sette punti di differenza. Due obiettivi diametralmente opposti. Livorno e Ascoli si sfidano nella nona giornata di serie B, in un match che potrà dirci molto sul futuro delle due squadre. I padroni di casa sono a quota 2 punti, in ultima posizione. Serve una vittoria per dare una scossa alla classifica e cercare di recuperare sul Foggia e sulle dirette concorrenti. I bianconeri vogliono dare la giusta continuità alla vittoria contro il Carpi, per cercare di fare il salto di qualità. Ma servirà una prestazione importante su un campo difficile.
LE FORMAZIONI
LIVORNO (3-5-1-1): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Albertazzi; Maicon, Valiani, Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti; Raicevic. A disposizione: Romboli, Zima, Gonnelli, Gasbarro, Iachipino, Parisi, Pedrelli, Agazzi, Maiorino, Soumaoro, Kozak, Canessa. Allenatore: Cristiano Lucarelli
ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Casarini, Troiano, Cavion; Ninković; Ganz, Beretta. A disposizione: Bacci, Lanni, De Santis, Quaranta, Valentini, Addae, Baldini, Carpani, Frattesi, Zebli, Ngombo, Rosseti. Allenatore:Vincenzo Vivarini
LIVORNO-ASCOLI STREAMING GRATIS
Livorno-Ascoli non sarà disponibile in alcun canale tv e streaming gratis. L’unica possibilità per seguire Livorno-Ascoli gratis sarà l’account gratuito del primo mese di DAZN. Nel caso in cui non abbiate ancora un abbonamento alla piattaforma di streaming online, infatti, sarà possibile registrarsi e guardare tutte le partite su DAZN per un mese senza tirare fuori un euro.
Livorno-Ascoli con aggiornamenti in tempo reale direttamente dallo stadio Mario Rigamonti. Aggiornamenti sul risultato Livorno-Ascoli in tempo reale sarà disponibile anche su siti specializzati come diretta.it o livescore.com.
Appuntamento alle ore 15.00 con Livorno-Ascoli streaming gratis link online diretta tv DAZN.