YSport

Brescia-Cosenza Streaming: Diretta DAZN e Link Online Gratis

BRESCIA-COSENZA STREAMING – Brescia-Cosenza sfida della giornata di Serie B dal 27 al 29 ottobre. Si gioca regolarmente nonostante la decisione del TAR del Lazio, alla quale è seguita quella del Consiglio di Stato. Martedì la FIGC deciderà sul format della B. Intanto di seguito tutte le info su dove vedere Brescia-Cosenza diretta live streaming gratis link online e tv.

Brescia-Cosenza Diretta: Streaming su DAZN e dove vederla Gratis

Il match del Mario Rigamonti sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Brescia-Cosenza sarà un’esclusiva DAZN e non sarà visibile su nessun altro canale tv. Disponibile l’app DAZN su pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv. Basterà recarsi sui vari store presenti sui dispositivi e scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN.

BRESCIA-COSENZA STREAMING DAZN

Al Rigamonti, il Brescia di Corini ospita il Cosenza di Braglia. Le Rondinelle sono risalite a metà classifica con 11 punti in 8 gare, i calabresi distano 4 lunghezze e con 7 punti occupano al momento la 14ª posizione in graduatoria. I calabresi, dopo aver infranto il tabù stagionale casalingo, cercheranno anche il primo acuto da tre punti lontano dal San Vito-Marulla. Il Brescia, però, in casa è compagine tosta: i biancazzurri non hanno mai perso, concedendo un punto a Perugia e Pescara, ma sconfiggendo Palermo e Padova. La sfida fra i lombardi e i calabresi è la 25/a fra le due formazioni nella storia del campionato di Serie B. Il segno che si è verificato più volte è il segno X, capitato in 11 occasioni, contro i 6 successi dei lombardi e i 4 dei calabresi. Calcio d’inizio alle ore 15.00. L’arbitro è Prontera della sezione di Bologna.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Morosini, Torregrossa. A disposizione: Andrenacci, Lancini, Dall’Oglio, Martineli, Spalek, Belkheir, Ferrari. Allenatore: Corini.

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Garritano, Tutino, Maniero. A disposizione: Cerofolini, Pascali, Tiritiello, Anastasio, Bearzotti, Verna, Varone, Baez, Baclet. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Prontera della sezione di Bologna.

BRESCIA-COSENZA STREAMING GRATIS

Brescia-Cosenza non sarà disponibile in alcun canale tv e streaming gratis. L’unica possibilità per seguire Brescia-Cosenza gratis sarà l’account gratuito del primo mese di DAZN. Nel caso in cui non abbiate ancora un abbonamento alla piattaforma di streaming online, infatti, sarà possibile registrarsi e guardare tutte le partite su DAZN per un mese senza tirare fuori un euro.

Brescia-Cosenza con aggiornamenti in tempo reale direttamente dallo stadio Mario Rigamonti. Aggiornamenti sul risultato Brescia-Cosenza in tempo reale sarà disponibile anche su siti specializzati come diretta.it o livescore.com.

Appuntamento alle ore 15.00 con Brescia-Cosenza streaming gratis link online diretta tv DAZN.