YSport

Foggia-Lecce Streaming: Diretta DAZN, Link Online Gratis

FOGGIA-LECCE STREAMING – Foggia-Lecce è la prima sfida della giornata di Serie B dal 27 al 29 ottobre. Si gioca regolarmente nonostante la decisione del TAR del Lazio, alla quale è seguita quella del Consiglio di Stato. Martedì la FIGC deciderà sul format della B. Intanto di seguito tutte le info su dove vedere Foggia-Lecce diretta live streaming gratis link online e tv.

Foggia-Lecce Diretta: Streaming su DAZN e dove vederla Gratis

Il match dello Zaccheria sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Foggia-Lecce sarà un’esclusiva DAZN e non sarà visibile su nessun altro canale tv. Disponibile l’app DAZN su pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv. Basterà recarsi sui vari store presenti sui dispositivi e scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN.

FOGGIA-LECCE

Non arruolabile Camporese, che resta ancora ai box dopo l’assenza forzata di Cosenza. Toccherà dunque ancora a Tonucci, Martinelli e Loiacono presidiare la linea davanti al solito Bizzarri. Gerbo in rimonta su Zambelli per la catena di destra, non rischia Kragl che sigillerà la mediana sul versante opposto. Carraro in regia, Deli e Busellato restano favoriti per i due slot interni, ma sono insediati da Agnelli e Rizzo. Può esserci spazio per Iemmello che è in crescita, ma solo a gara in corso: Galano sarà verosimilmente il partner di Mazzeo nel tandem.

Tre gli indisponibili: oltre a Lucioni, Liverani non potrà contare su Bovo e Falco. Venuti e Calderoni laterali bassi, Cosenza favorito su Marino per far coppia con Meccariello al centro della retroguardia. Nel rombo di centrocampo Petriccione dovrebbe essere il vertice basso, cinturato da Tabanelli (suo l’illusorio pari contro il Palermo) e Scavone. Mancosu raccordo a supporto del tandem: ci sarà La Mantia, per l’altra maglia ballottaggio serrato tra Pettinari e Palombi (l’ex Pescara è in lieve vantaggio).

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Sarri, Ranieri, Zambelli, Rubin, Boldor, Agnelli, Rizzo, Ramé, Iemmello, Cicerelli, Chiaretti, Gori. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Pettinari, La Mantia. A disposizione: Bleve, Milli, Lepore, Marino, Fiamozzi, Arrigoni, Haye, Tsonev, Armellino, Di Matteo, Torromino, Palombi, Dubickas. Allenatore: Fabio Liverani.

FOGGIA-LECCE STREAMING GRATIS

Foggia-Lecce non sarà disponibile in alcun canale tv e streaming gratis. L’unica possibilità per seguire Foggia-Lecce gratis sarà l’account gratuito del primo mese di DAZN. Nel caso in cui non abbiate ancora un abbonamento alla piattaforma di streaming online, infatti, sarà possibile registrarsi e guardare tutte le partite su DAZN per un mese senza tirare fuori un euro.

Foggia-Lecce con aggiornamenti in tempo reale direttamente dallo stadio Pino Zaccheria. Aggiornamenti sul risultato Foggia-Lecce in tempo reale sarà disponibile anche su siti specializzati come diretta.it o livescore.com.

Appuntamento alle ore 15.00 con Foggia-Lecce streaming gratis link online diretta tv DAZN.