BENEVENTO-CREMONESE – Benevento-Cremonese è la prima sfida della giornata di Serie B dal 27 al 29 ottobre. Si gioca regolarmente nonostante la decisione del TAR del Lazio, alla quale è seguita quella del Consiglio di Stato. Martedì la FIGC deciderà sul format della B. Intanto di seguito tutte le info su dove vedere Benevento-Cremonese diretta live streaming gratis link online e tv.
Benevento-Cremonese Diretta: Streaming su DAZN e dove vederla Gratis
DIRETTA LIVE DALLE ORE 15.00
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Il match del Vigorito sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Benevento-Cremonese sarà un’esclusiva DAZN e non sarà visibile su nessun altro canale tv. Disponibile l’app DAZN su pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv. Basterà recarsi sui vari store presenti sui dispositivi e scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN.
“In generale stiamo abbastanza bene. E’ stata una settimana corta e da giovedì ci siamo allenati tutti, a parte Maggio che ha un piccolissimo risentimento. Preferiamo non rischiarlo, ma sarà tra i convocati per la trasferta di La Spezia. Mercoledì avete visto dei calciatori lavorare a parte perché dovevano smaltire le fatiche della gara con il Livorno”, le dichiarazioni del tecnico Christian Bucchi alla vigilia di Benevento-Cremonese.
Il Benevento in campo con il solito 4-3-3. Puggioni in porta, Gyamfi, Antei, Di Chiara e Costa in difesa. A centrocampo gli intoccabili Nocerino, Viola e Tello. Il tridente sarà composto da Improta, Ricci e Coda. Roberto Insigne partirà dalla panchina. La Cremonese risponde con un modulo speculare. Tra i pali Boris Radunovic, difesa a quattro con Mogos, Kresic, Claiton e Migliore. A centrocampo Arini, Croce e Greco. In attacco il tridente composto da Castrovilli, Brighenti e Carretta.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Antei, Di Chiara, Costa; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Ricci. A disposizione: Montipò, Gori, Billong, Sparandeo, Letizia, Volta, Bandinelli, Goddard; Asencio, Insigne, Bonaiuto, Filogamo. ALLENATORE: Bucchi.
CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Migliore; Arini, Croce, Greco; Castrovilli, Brighenti, Carretta. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Marconi, Renzetti, Castagnetti, Boultam, Strefezza, Spaviero. ALLENATORE:Mandorlini.
BENEVENTO-CREMONESE STREAMING GRATIS
Benevento-Cremonese non sarà disponibile in alcun canale tv e streaming gratis. L’unica possibilità per seguire Benevento-Cremonese gratis sarà l’account gratuito del primo mese di DAZN. Nel caso in cui non abbiate ancora un abbonamento alla piattaforma di streaming online, infatti, sarà possibile registrarsi e guardare tutte le partite su DAZN per un mese senza tirare fuori un euro.
Benevento-Cremonese sarà disponibile in diretta webcronaca testuale sul sito www.ysport.eu tramite la comunità dei tifosi sanniti di Benevento YSport. Aggiornamenti in tempo reale direttamente dallo stadio Ciro Vigorito con il nostro inviato Pietro Dello Monaco e post partita con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti. Aggiornamenti sul risultato Benevento-Cremonese in tempo reale sarà disponibile anche su siti specializzati come diretta.it o livescore.com.
Appuntamento alle ore 15.00 con Benevento-Cremonese streaming gratis link online diretta tv DAZN.