YSport

Avellino-Sassari Latte Dolce: conferenza stampa di Claudio Mauriello e Carlo Musa

Alla vigilia di Avellino-Sassari Latte Dolce, hanno fatto “irruzione” nella sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi il presidente della Calcio Avellino SSD, Claudio Mauriello, e il direttore sportivo biancoverde, Carlo Musa. Dopo la sconfitta di Civita Castellana contro la Flaminia, non ci sono più scuse: i Lupi devono vincere e convincere, se vogliono rimanere nelle zone alte della classifica e centrare l’obiettivo promozione.

Sotto i riflettori il lavoro del ds degli irpini, che ha guidato la campagna acquisti della neonata società di De Cesare e ora deve farsi trovare pronto ai nastri di partenza della sessione di mercato di dicembre: “Ogni giorno valutiamo ciò che ci offre il mercato, – ha detto Musa – per provare ad apportare modifiche che possano migliorare l’organico attuale. Gli svincolati vanno valutati con attenzione, sia dal punto di vista fisico che caratteriale.”

Sul momento della squadra ha poi aggiunto: “Sappiamo tutti che è e sarà un campionato lungo e difficile, tutti dobbiamo migliorare, dal primo all’ultimo. Mister Graziani? Ora come ora non esiste un unico colpevole, dobbiamo restare uniti ed essere fiduciosi, proseguiremo il percorso insieme. Il mister ha la nostra fiducia, così come il sottoscritto sente quella della proprietà. È chiaro che le ultime due sconfitte esterne hanno evidenziato lacune difensive che dobbiamo eliminare in fretta.”

In secondo luogo, è intervenuto anche il presidente della Calcio Avellino SSD, Claudio Mauriello: “A nome di tutta la società, voglio sottolineare che abbiamo fiducia in questo gruppo e nel mister. Sul mercato interverremo e lo faremo nel modo giusto, i tifosi possono stare tranquilli. Faremo di tutto per migliorare la rosa attuale e ottenere risultati degni del nome che portiamo.”