YSport

Benevento-Cremonese: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

BENEVENTO-CREMONESE – Poche ore al fischio di inizio del match che al Ciro Vigorito, alle ore 15, vedrà affrontarsi Benevento e Cremonese. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative alle probabili formazioni della sfida valevole per la 9a giornata della Serie B 2018-19.

BENEVENTO-CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI

Partita fondamentale per il Benevento, per ritrovare continuità di prestazione e se possibile di prestazione. Nel Sannio invece scende una Cremonese decisa a non perdere l’imbattibilità, facendo leva sul reparto difensivo, in grado di subire soltanto quattro reti fino a questo momento.

Bucchi dovrà fare a meno di Maggio, per un risentimento muscolare, recuperati invece Insigne e Viola anche loro non al meglio in settimana. Convocato Antei, che sta ritrovando la miglior condizione. Classico 4-3-3 per l’ex tecnico del Sassuolo, con Insigne e Improta al fianco di Massimo Coda, match winner nell’ultima contro il Livorno.

Nella Cremonese importanti le assenze di Terranova in difesa e di Perrulli e Paulinho in avanti. Medesimo schema di gioco per mister Mandorlini, che affiderà le chiavi del reparto offensivo a Brighenti, accompagnato da Carretta e Castrovilli.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Cremonese:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Letizia; Nocerino, Viola, Bandinelli; Insigne, Improta, Coda.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Migliore; Arini, Croce, Greco; Castrovilli, Brighenti, Carretta.

BENEVENTO-CREMONESE: QUOTE E PRONOSTICO

Si preannuncia un incontro piuttosto equilibrato al Vigorito: il Benevento per trovare continuità di risultati e la Cremonese per non perdere l’imbattibilità che ha caratterizzato il suo inizio di stagione. Scontro diretto in chiave playoff che potrebbe rivelarsi molto tattico, con le difese a farla da padrone: per questo motivo, vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1X+Under 2.5. 1 fisso del Benevento a 1.87, con l’X in tabella a 3.45 e il 2 in salita verso quota 5.