Alessio Dionisi nuovo allenatore del Venezia Calcio: Ufficiale

ALESSIO DIONISI VENEZIA – Si apre un nuovo ciclo in casa Venezia. Nonostante la retrocessione in C maturata al termine dei playout contro la Salernitana, i lagunari dovrebbero ugualmente partecipare al campionato di Serie B, vista la “non iscrizione” del Palermo: a guidare gli arancioneroverdi sarà Alessio Dionisi, tecnico reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Imolese, per il quale i veneti hanno pagato ed esercitato una clausola rescissoria di 150mila euro.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Venezia FC, in merito all’ingaggio di mister Alessio Dionisi:

“Venezia FC rende noto di aver sottoscritto un contratto biennale per le stagioni sportive 2019-2020 e 2020-2021, con il tecnico Alessio Dionisi.

L’allenatore verrà presentato alla stampa venerdì 5 luglio alle ore 12.30 presso la sede della società Venezia FC (viale Ancona, 43 – Mestre)”.

Leggi anche:

Alessio Dionisi nuovo allenatore del Venezia Calcio: esercitata la clausola

Reyer Venezia Campione d’Italia: il programma della festa in città

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!