Reyer Venezia Campione d’Italia: il programma della festa in cittĂ 

Dopo il quarto scudetto e la vittoria con distacco di ieri sera il popolo reyerino si può dare ai festeggiamenti. De Raffaele ha già annunciato che partirà a piedi fino a Padova, ma la festa in città si terrà oggi.

Il programma per la festa scudetto a Venezia, orari e tappe

Dalle ore 18, i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer saranno in Pescheria a Rialto per un primo incontro con la cittadinanza. Terminati i festeggiamenti a Rialto, gli orogranata si sposteranno in barca verso la terraferma con un corteo acqueo in direzione Piazzale Roma per poi ritrovarsi con il popolo orogranata in Piazza Ferretto.

Alle 20.30 è previsto l’arrivo della squadra in Piazza Ferretto e l’abbraccio dei tifosi orogranata per l’evento conclusivo della giornata, con la presentazione ufficiale sul palco dei Campioni d’Italia.

La festa sarà accompagnata da musica dal vivo e offrirà a tutti i tifosi l’occasione di incontrare la squadra per foto e autografi.

Sarà possibile acquistare la t-shirt ufficiale celebrativa dell’Umana Reyer Venezia Campione d’Italia.

Leggi anche:

Umana Reyer Venezia vince lo Scudetto 2018-19: le dichiarazioni di Bramos e Daye

Umana Reyer Venezia vince lo Scudetto 2018-19: le dichiarazioni di Casarin

avatar
Mi drogo d'ozio e mi curo con l'impegno. Sono uno studente di Digital Management a H-Farm che coltiva una passione sconfinata per calcio, basket e qualsiasi cosa che giri intorno ad un pallone.