Alessio Dionisi nuovo allenatore del Venezia Calcio: esercitata la clausola

ALESSIO DIONISI VENEZIA – Novità importanti in casa Venezia: secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, sarà mister Alessio Dionisi il nuovo allenatore dei Leoni. Il club di Tacopina ha deciso di esercitare la clausola rescissoria legata al contratto dell’allenatore dell’Imolese, che potrà essere ingaggiato grazie a un indennizzo di 150mila euro.

Non sarà Alessandro Calori, dunque, il prescelto della società lagunare, che sembrava aver raggiunto un accordo di massima con l’ex tecnico del Trapani nelle ultime ore. Nel caso dovesse essere confermata la “non iscrizione” del Palermo Calcio in Serie B, allora il Venezia avrebbe grosse probabilità di partecipare al prossimo campionato cadetto, avendo perso i playout contro la Salernitana.

Nè Vivarini nè Calori, sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore del Venezia.

Leggi anche:

Reyer Venezia Campione d’Italia: gli auguri degli OF Avellino

Umana Reyer Venezia vince lo Scudetto 2018-19, De Nicolao: “Vincerlo in casa è più bello”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.