Abbigliamento Fernando Belasteguìn Padel: Quali Scarpe e Racchette Usa?

Abbigliamento Fernando Belasteguìn Padel: Quali Scarpe e Racchette Usa?

ABBIGLIAMENTO FERNANDO BELASTEGUIN – Ogni giorno, il mondo del web si pone tante domande in merito a Fernando Belasteguìn, considerato da molti il giocatore più forte della storia del padel. Il talento argentino, nonostante abbia superato i 40 anni, continua a presenziare nei migliori tornei al mondo. Andiamo dunque a scoprire insieme l’abbigliamento di Fernando Belasteguìn, quali scarpe e che racchette usa.

Che Completo da Padel Indossa Fernando Belasteguìn?

Il campione sudamericano, fin dall’inizio della sua carriera, è stato sponsorizzato da Wilson. L’azienda, che nel tennis sponsorizzava Roger Federer, ha ormai un rapporto di lunga data con ‘Bela’, così soprannominato, al punto che quest’ultimo è diventato membro dello staff Wilson Advisory. Le due parti hanno dunque lanciato una collezione personalizzata nel settembre 2020. Tale collezione si chiama proprio ‘BELA‘ e, tra ciò che offre, spiccano anche magliette e pantaloncini per giocare a padel, gli stessi che indossa in campo Fernando.

Quali Scarpe Usa Fernando Belasteguìn?

Belasteguìn indossa ovviamente le scarpe appartenenti alla sua collezione, denominate ‘Kaos Bela‘. Il modello base di queste scarpe prevede due colori come il bianco e il nero, ma è possibile trovarne anche di altre colori come il rosso. Si tratta ovviamente di scarpe ideali per giocare a padel, sia per il materiale che per la suola ed i dettagli curati personalmente da Bela. Calzature performanti approvate da uno dei giocatori più forti della storia: chi le acquista con ogni probabilità andrà sul sicuro.

Che Racchetta Usa Fernando Belasteguìn?

Può mancare una racchetta, strumento fondamentale per un giocatore di padel, nella collezione lanciata da Bela e Wilson? Ovviamente no. Dato che ogni giocatore ha determinate esigenze, sono disponibili vari modelli che si adattano alle necessità dei singoli. Se la lunghezza è fissa, non si può dire lo stesso di peso ed equilibrio, che variano a seconda delle preferenze di ognuno. Sul sito ufficiale sono presenti tre racchette in particolare, ovvero la ‘Bela Pro‘, la ‘Bela Elite‘ e la ‘Bela Team‘.

Leggi anche:

Chi è Fernando Belasteguìn, Giocatore di Padel: Wiki, Età, Biografia

Padel o Paddle: Come si Scrive e Come si Pronuncia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *