YSport

Leverkusen-Colonia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

LEVERKUSEN-COLONIA PRONOSTICO – Sabato 17 aprile alle ore 18,30, alla BayArena, Leverkusen-Colonia chiude le sfide in programma nel secondo giorno dedicato al 29o turno della Bundesliga 2020-21: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita odierna.

Leverkusen-Colonia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il Leverkusen è a caccia di punti per l’Europa League, mentre il Colonia, penultimo, deve sfruttare ogni chance per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Si prevede un match piuttosto tirato, considerando che entrambe hanno disperato bisogno di punti, nonostante una situazione di classifica completamente differente.

I padroni di casa, che si trovano sesti con 44 punti, vogliono superare il Borussia Dortmund e centrare almeno la qualificazione in Europa League, per dare continuità alle ultime partecipazioni alle maggiori competizioni continentali. Il Colonia, invece, lotta per rimanere in Bundesliga, essendo al momento penultimo con 23 punti all’attivo, a meno tre dalla zona salvezza.

Il Bayer Leverkusen ha vinto in casa la sua ultima partita: va a segno da 5 partite consecutive, ma ha sempre subito gol nelle ultime 10 gare. La compagine ospite, dal canto suo, non ha mai vinto nelle ultime 8 partite e detiene la seconda peggior difesa del torneo con ben 50 reti subite. Non riesce a vincere da 4 gare ed ha sempre subito gol nelle ultime 8 uscite, perdendo le ultime due contro Mainz e Wolfsburg.

Il Leverkusen ha vinto le ultime due partite contro il Colonia in Bundesliga, in trasferta per 0-4 e per 3-1 al Bayer Arena, stadio nel quale il Colonia non vince dal 2015.

Bayer nettamente favorito secondo i bookmakers, come testimonia la quota attribuita al segno 1, in tabella a 1.67. Il pareggio è offerto a 3.75, mentre il successo degli ospiti viene proposto attualmente a 5.25. Interessante l’Over 2,5 a 1.80. Il pronostico di oggi è la “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leverkusen-Colonia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il nuovo tecnico Hannes Wolf è ancora imbattuto alla guida del Leverkusen (1V, 1N) e nella propria carriera da allenatore, ha affrontato tre volte il Colonia, vincendo due incontri e pareggiandone uno.

Il neo trainer del Colonia Friedhlem Funkel, subentrato all’esonerato Gisdol 4 giorni fa, non allena in Bundesliga dal 26 gennaio 2020, quando perse 0-3 proprio contro il Leverkusen, ai tempi del Fortuna Dusseldorf.

Ecco le probabili formazioni:

Bayer Leverkusen (3-4-2-1):Hradecky; Jedvaj, S. Bender, Tapsoba; Diaby, Palacios, Aranguiz, Wendell; Wirtz, Demirbay; Alario. All. H. Wolf.

Colonia (4-2-3-1):T. Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Wolf, Rexhbecaj, Kainz; Dennis. All: F. Funkel.

Bayer Leverkusen-Colonia: Diretta TV e Live Streaming

Bayer Leverkusen-Colonia è in programma sabato 17 aprile alle 18:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). Disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go e NOW Tv.

Contributo di Biagio de Giovanni

Leggi anche:

Wolfsburg-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lipsia-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Everton-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *