Lipsia-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

LIPSIA-HOFFENHEIM PRONOSTICO – Calcio d’inizio previsto per oggi alle ore 20.30 alla “Red Bull Arena”, teatro della sfida Lipsia-Hoffenheim: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico dell’anticipo della 29a giornata della Bundesliga 2020-21.

Lipsia-Hoffenheim: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il Lipsia di Nagelsmann rappresenta la seconda forza del massimo campionato tedesco, con 60 punti all’attivo dopo le prime 28 apparizioni nel torneo nazionale. Prosegue l’inseguimento ai campioni in carica del Bayern Monaco, impegnati contro il temibile Wolfsburg in questo weekend. Un turno, sulla carta, favorevole a Sorloth e compagni, chiamati a non sbagliare per provare ad approfittare di un eventuale passo falso dei bavaresi.

Un solo punto nelle ultime 4 partite per l’Hoffenheim di Sebastian Hoeness, ancora immischiato nella lotta per non retrocedere. 5 lunghezze di vantaggio sulla zona rossa e un obiettivo da raggiungere nel più breve tempo possibile, con Lipsia e Borussia M’Gladbach da affrontare consecutivamente, prima degli scontri diretti con Friburgo e Schalke 04.

I bookmakers non hanno dubbi: per il Lipsia è un impegno più che abbordabile. Segno 1 in discesa a quota 1.35, mentre l’X è dato a 5.25 e l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene offerto addirittura a 7.75. Considerando lo straordinario potenziale offensivo dei padroni di casa, appare improbabile un esito favorevole all’Hoffenheim, ecco perché vi consigliamo sulla “combo” 1+Over 2,5.

Lipsia-Hoffenheim: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Modulo di matrice “gasperiniana” per il giovane Nagelsmann, con Upamecano al centro della retroguardia di casa, Orban braccetto di destra e Klostermann sul centro-sinistra. Sulle corsie esterne spingeranno Henrichs e Angelino, con Sabitzer e Kampl a dare qualità e quantità in mezzo al campo. Nkunku e Forsberg supporteranno l’unica punta Sorloth.

Difesa a tre anche per i biancazzurri, dinanzi all’estremo difensore Baumann. Sulle fasce tocca a Kaderabek e Sessegnon, con Grillitsch in cabina di regia. Attacco affidato al tandem Kramaric-Bebou.

Ecco le probabili formazioni di Lipsia-Hoffenheim:

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Klostermann; Henrichs, Sabitzer, Kampl, Angelino; Nkunku, Forsberg; Sorloth. All. Nagelsmann

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Posch, Richards; Kaderabek, Baumgartner, Grillitsch, Samassekou, Sessegnon; Kramaric, Bebou. All. Hoeness

Leggi anche:

Wolfsburg-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Borussia M’Gladbach-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.