Borussia M’Gladbach-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Borussia M’Gladbach-Eintracht Pronostico – Nella 29a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena la sfida tra il Borussia M’Gladbach di Marco Rose e l’Eintracht Francoforte di Adolf Hütter. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Borussia M’Gladbach-Eintracht Francoforte, in programma sabato 17 aprile alle ore 15.30 al “Borussia-Park” di Mönchengladbach.

Le vittoria contro Borussia Dortmund e Wolfsburg nelle ultime due giornate hanno quasi ipotecato il quarto posto per gli uomini di Hütter, che vantano al momento ben sette punti di vantaggio sui gialloneri. Per Kostic e compagni c’è ora l’opportunità di accorciare sulla terza posizione attualmente occupata dal Wolfsburg, avanti di una sola lunghezza a quota 54. Di contro un Borussia M’Gladbach che grazie ai 7 punti conquistati nelle ultime 3 giornate è riuscito ad avvicinare il sesto posto del Bayer Leverkusen (a quota 44 punti) che vale la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

Borussia M’Gladbach-Eintracht Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,50, l’X si attesta a 3,65, mentre il successo esterno di Jovic e compagni vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni abbiamo deciso di puntare sul Goal+Over 2,5 a a 1,70.

Borussia M’Gladbach-Eintracht Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Borussia M’Gladbach-Eintracht Franoforte:

BORUSSIA M’GLADBACH (3-4-3): Sippel; Ginter, Beyer, Bensebaini; Lainer, Zakaria, Neuhaus, Wendt; Plea, Stindl, Thuram. All. Rose

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Tuta, Ilsanker, N’Dicka; Durm, Rode, Sow, Kostic; Kamada; Silva, Jovic. All. Hütter

Borussia M’Gladbach-Eintracht Dove Vederla

Borussia M’Gladbach-Eintracht sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Borussia M’Gladbach-Eintracht sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Manchester United-Granada: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Slavia Praga-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Roma-Ajax: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Villareal-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.