Slavia Praga-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Slavia Praga-Arsenal Pronostico – L’Arsenal volerà a Praga per sfidare lo Slavia nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Slavia Praga-Arsenal.

La gara andrà in scena giovedì 15 aprile 2021, con cacio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà l’Eden Aréna, noto anche come Synot Tip Aréna. Stadio che non aprirà le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Slavia Praga-Arsenal Pronostico

Nella gara d’andata giocata a Londra, il match è terminato sul risultato di 1-1. Tutto ancora aperto dunque per quanto riguarda il passaggio del turno.

Lo Slavia Praga è attualmente nel campionato cieco, con ben 16 punti di vantaggio sul Jablonec secondo. Lo Slavia è inoltre imbattuto con 21 vittorie e 5 pareggi.

Deludente invece fin qui la stagione dell’Arsenal in Premier League, è infatti nono in classifica e quindi più ben al disotto della aspettative di inizio campionato.

Nonostante il risultato abbastanza a sorpresa della partita d’andata, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Arsenal, nonostante giochi lontano dalla capitale inglese. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Slavia Praga è quotata 4.40, 3.70 il pareggio e 1.78 l’affermazione dell’Arsenal. Interessante la quota legata al pareggio al fine del primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

Slavia Praga-Arsenal Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

Slavia Praga-Arsenal Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Slavia Praga-Arsenal:

Slavia Praga probabile formazione: Kolar; Bah, Holes, Zima, Boril; Hromada, Provod, Stanciu; Dorley, Sima, Olayinka.

Arsenal probabile formazione: Leno; Chambers, Holding, Gabriel, Cedric; Xhaka, Partey; Pepe, Ceballos, Martinelli; Lacazette.

Slavia Praga-Arsenal Dove Vederla

Slavia Praga-Arsenal verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà disponibile, per i clienti Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non è abbonato potrà comunque acquistare un pacchetto dedicato su NowTv per vedere Slavia Praga-Arsenal.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Villarreal-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Ecco chi è Sead Haksabanovic: caratteristiche ed età del talento che piace in Serie A (Video)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.