Manchester United-Granada: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Manchester United-Granada Pronostico – Torna in campo l’Europa League per il ritorno dei quarti di finale dell’edizione 2020-21. Il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær, principale candidata alla vittoria finale, ospiterà il Granada allenato da Diego Martínez Penas dopo il rassicurante 0-2 dell’andata che mette gli inglesi con un piede e mezzo in semifinale. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Manchester United-Granada, in programma giovedì 15 aprile alle ore 21.00 all'”Old Trafford” di Manchester.

Manchester United-Granada Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui Red Devils, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,43, l’X si attesta a 4,50 mentre il successo esterno ddegli spagnoli vale 7,50. volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 2,45.

Manchester United-Granada Probabili Formazioni

Out Bailly dopo la positività al Covid, in casa United non ci saranno anche gli infortunati Martial e Jones, così come gli squalificati Shaw e Maguire. Pronto Pogba dall’inizio, mentre una chance dovrebbe essere concessa a  Tuanzebe, Telles e Matic. In porta De Gea, la prima punta sarà Cavani.

Il Granada perde Eteki e Duarte per squalifica, in difesa spazio a Sanchez. Ballottaggio in attacco tra Suarez e Soldado, ancora infortunati invece Neyder Lozano e Milla.

Di seguito probabili formazioni di Manchester United-Granada:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Telles; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani. All. Solskjær

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Sanchez, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Puertas, Montoro, Machis; Suarez. All. Martinez Penas

Manchester United-Granada Dove Vederla

Manchester United-Granada sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 253 con la telecronaca di Nicola Roggero. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Manchester United-Granada sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Slavia Praga-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Roma-Ajax: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Villareal-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Quarti Europa League 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.