Everton-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

EVERTON-TOTTENHAM PRONOSTICO – L’atmosfera del “Goodison Park” di Liverpool è pronta ad ospitare l’attesissima sfida fra Everton e Tottenham, protagoniste dell’anticipo della 32a giornata della Premier League 2020-21: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, venerdì 16 aprile, alle ore 21.00.

Everton-Tottenham: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Un solo punto a dividere le due squadre, con i ragazzi di José Mourinho appena avanti agli uomini di Carlo Ancelotti, ma con una gara in più: stesso numero di vittorie (14) e sconfitte (10) in questo campionato per Everton e Tottenham, il cui percorso è stato caratterizzato da tanti alti e bassi.

5 punti nelle ultime 5 apparizioni per la compagine guidata dall’ex tecnico di Milan e Juve, mentre la truppa dello “Special One” deve necessariamente riscattare la disfatta casalinga con il Manchester Utd, per rimanere attaccata al treno Champions League.

Quote piuttosto equilibrate a poche ore dal calcio d’inizio di Everton-Tottenham: Spurs leggermente favoriti alla vigilia, con il segno 2 in tabella a 2.20. Segno X stabile a 3.40 ed eventuale successo dei Toffees offerto a 3.25. Invitante l’Under 2,5 a 1.83. Il pronostico di oggi è la “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Everton-Tottenham: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Collaudato 3-5-2 per Carlo Ancelotti, che affiderà le chiavi dell’attacco nelle mani di Richarlison e Rodriguez. Coleman e Digne spingeranno sulle corsie esterne, mentre toccherà all’ex Napoli Allan “rompere” il gioco in mezzo al campo e all’islandese Sigurdsson dettare i tempi con il suo piede fatato. Keane resta il punto di riferimento difensivo dei Toffees.

Classico 4-2-3-1 per i londinesi, con Harry Kane punto di riferimento avanzato. Alle spalle del centravanti della Nazionale inglese, ci saranno Lucas Moura, Ndombelé e Son. Davanti alla difesa spazio a Sissoko e Hojbjerg.

Ecco le probabili formazioni di Everton-Tottenham:

Everton (3-5-2): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane; Coleman, Allan, Davies, Sigurdsson, Digne; Richarlison, Rodriguez. All. Ancelotti

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Rodon, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Lucas, Ndombelé, Son; Kane. All. Mourinho

Leggi anche:

Lipsia-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lille-Montpellier: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.