YSport

Zenit-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

ZENIT SAN PIETROBURGO-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma c’è Zenit San Pietroburgo-Lazio alla Gazprom Arena. Arbitra l’incontro il sig. Artur Dias Soares. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Zenit San Pietroburgo-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Zenit San Pietroburgo-Lazio. Diretta tv disponibile sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD del decoder Sky. Collegamento pre partita con analisi dell’incontro e opinionisti in studio. Analisi post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile seguire anche la diretta gol di Champions League in contemporanea con l’altra partita in programma alle 18.55, Istanbul Basaksehir-Manchester United. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming onlnie Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv soltanto per gli abbonati Sky.

Per quanto riguarda la diretta radio, sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Sulla seconda aggiornamenti sul risultato durante l’arco dei 90 minuti, sulla prima la radiocronaca integrale dell’incontro durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti anche sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League.

Nessuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Zenit-Lazio. Mediaset ha infatti trasmesso Real Madrid-Inter nella serata di ieri. Per accedere alla diretta di Zenit-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

ZENIT-LAZIO STREAMING

Le formazioni di Zenit San Pietroburgo-Lazio

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con gli assenti per i casi di positività da Covid-19. Il caso tamponi scoppiato in giornata ha messo preoccupazione alla troupe biancoleceste. Non saranno della partita tre calciatori fondamentali come Strakosha, Lucas Leiva e Immobile. Inzaghi dovrà inventare nuove soluzioni.

In porta Pepe Reina. Difesa a tre con Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. Sugli esterni agiranno Marusic e Fares mentre in mediana spazio a Milinkovic Savic, Parolo e Akpa Akpro. Là davanti la coppia formata da Andreas Pereira e Muriqi. Lo Zenit San Pietroburgo risponderà con un 4-4-2. Semek manderà in campo Kerzhakov tra i pali, davanti a lui la difesa a quattro formata da Karavaev, Lovren, Rakitskyy e Douglas Santos. A centrocampo Ozdoev, Kuzyaev, Erokihn e Barrios. In attacco Dzyuba con Azmoun.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyy, Douglas Santos; Barrios, Erokhin, Kuzyaev, Ozdoev; Azmoun, Dzyuba. All.: Semek.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akrpo, Fares; Muriqi, Pereira. All.:Inzaghi.

Leggi anche:

Celtic-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Rapid Vienna-Dundalk: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *