FERENCVAROS-JUVENTUS STREAMING – È la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Si scende in campo alle ore 21.00 alla Groupama Arena di Budapest per Ferencvaros-Juventus. Arbitra l’incontro il sig. Orel Grinfeld. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Ferencvaros-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Nessuna visibilità in diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis per la partita Ferencvaros-Juventus. Mediaset ha infatti trasmesso in chiaro la partita Real Madrid-Inter di ieri sera. Per i tifosi della Juventus possibilità di guardare la partita di Champions League soltanto se in possesso di un abbonamento a Sky Sport. Ferencvaros-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD del decoder Sky. Possibilità di guardare sul canale 249 Sky Supercalcio HD la diretta gol di Champions League in contemporanea con tutte le altre partite in programma questa sera. Live streaming video disponibile sull’applicazione ufficiale Sky Go.
Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, l’accesso a tutti i contenuti di Sky Go è consentito soltanto agli abbonati Sky. Collegamento pre partita con ospiti in studio e opinionisti, highlights e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno in radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale anche su Radio Sportiva, oppure sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League.
Ferencvaros-Juve sarà trasmessa anche dalla piattaforma di streaming online Now Tv. Si potrà acquistare la partita come evento singolo senza dover sottoscrivere per forza un abbonamento mensile. Per accedere alla diretta di Ferencvaros-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.
FERENCVAROS-JUVENTUS STREAMING
Le formazioni di Ferencvaros-Juventus
Cristiano Ronaldo torna a giocare in Champions League. Dopo essere risultato negativo al tampone da Covid-19, l’asso portoghese tornerà in campo da titolare. Cr7 ha già segnato nella sfida di campionato contro lo Spezia dello scorso weekend subentrando dalla panchina. A far posto a Ronaldo dovrebbe essere Paulo Dybala, con Alvaro Morata ancora lanciato dal primo minuto visto l’ottimo stato di forma.
Per quanto riguarda il resto della formazione, Andrea Pirlo dovrebbe confermare il cambio di modulo effettuato a Cesena. Szczesny torna tra i pali dopo la staffetta con Buffon. Difesa a tre con Bonucci, Chiellini e Danilo. A centrocampo Arthur, Rabiot e McKennie. Kulusevski e Cuadrado saranno gli esterni con Cristiano Ronaldo e Morata come detto davanti.
FERENCVAROS (4-5-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Zubkov, Laidouini, Kharatin, Somalia, Nguen; Isael. All. Rebrov.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
Leggi anche:
Zenit-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)