YSport

Hapoel Beer Sheva-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

HAPOEL BEER SHEVA-LEVERKUSEN PRONOSTICO – Alle ore 18.55, si affrontano Hapoel Beer Sheva e Bayer Leverkusen, protagoniste della sfida valevole per la terza giornata del gruppo C dell’Europa League 2020-21: qui di seguito le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Hapoel Beer Sheva-Leverkusen Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Hapoel Beer Sheva e Bayer Leverkusen hanno vinto all’esordio in questa edizione dell’Europa League, per poi cadere alla seconda giornata rispettivamente contro Nizza e Slavia Praga. Sconfitte di misura per ambo le compagini, con i tedeschi che al primo turno avevano asfaltato l’undici di Patrick Vieira con un roboante 6-2.

Divario tecnico evidente fra le due squadre, ma occhio alle prestazioni dell’Hapoel fra le mura amiche: i bookamkers danno fiducia agli ospiti, il cui successo è in tabella a quota 1.45. Segno X stabile a 4.60, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa vale quasi 7 volte la posta. Il pronostico di giornata è la “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Hapoel Beer Sheva-Bayer Leverkusen: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In partenza, gli israeliani proporranno un modulo piuttosto difensivo, pronto a trasformarsi in un 4-3-3 a trazione anteriore in fase di possesso: Acolatse punto di riferimento avanzato, con Yosefi e Sallallich chiamati a spingere sulle corsie esterne. Out i lungodegenti Levi e Bitton, alle prese con gravi infortuni al ginocchio.

Bosz, dal canto suo, non avrà a disposizione fino a fine stagione Paulinho e Santiago Arias, che hanno riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio. Ancora ai box anche l’ex Roma Schick, che sta smaltendo un problema muscolare. In attacco, ci sarà Alario, con il trio Bailey-Wirtz-Diaby a supporto dell’unica punta.

Ecco le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Bayer Leverkusen:

Hapoel Beer Sheva (5-4-1): Levita; Dadya, Taha, Vitor, Kabha, Goldberg; Sallallich, Bareiro, Josue, Yosefi; Acolatse. All. Abukasis

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Jedvaj, Tah, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Bailey, Wirtz, Diaby; Alario. All. Bosz

Leggi anche:

Ludogorets-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Celtic-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *