Celtic-Sparta Praga Pronostico – Nel corso della terza giornata di Europa League, lo Sparta Praga si recherà a Glasgow per affrontare il Celtic.
Partita in programma giovedì 5 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e suggestivo Celtic Park. Stadio che rimarrà a porte chiuse per i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Celtic-Sparta Praga.
Celtic-Sparta Praga Pronostico
Celtic e Sparta Praga sono inserite nel Gruppo H assieme a Milan e Lille. Il Milan si trova al momento in testa al girone con 6 punti, seguito dal Lille a 4 e dal Celtic a 1, chiude a 0 lo Sparta Praga. Nel precedente turno di Europa League, il Celtic ha pareggiato 2-2 in Francia contro il Lilla, mentre lo Sparta Praga ha perso 3-0 a San Siro contro il Milan. Entrambi i club andranno quindi alla ricerca dei tre punti per continuare a coltivare la possibilità di passare il turno. Ci si attende una sfida equilibrata, che sa già di dentro o fuori.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celtic, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Celtic è in media quotato 1.45, 5.00 il pareggio e 6.00 l’eventuale affermazione dello Sparta Praga. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagato 2.00 volte la posta in palio.
Celtic-Sparta Praga Pronostico: 1+Over 2.5
Celtic-Sparta Praga Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Celtic-Sparta Praga:
CELTIC (3-5-2): Barkas, Duffy, Ajer, Welsh, Frimpong, Brown, McGregor, Ntcham, Laxalt, Ajeti, Elyounoussi. All. N.Lennon
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca, Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek, Travnik, Pavelka, Vindheim, Dockal, Krejci, Julis. All. V.Kotal
Celtic-Sparta Praga Dove Vederla
Celtic-Sparta Praga verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Disponibile per i clienti Sky Sport anche in streaming sull’applicazione Sky Go.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Rapid Vienna-Dundalk: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Ludogorets-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)