Rapid Vienna-Dundalk Pronostico – Durante la terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Dundalk si recherà in trasferta a Vienna per affrontare il Rapid.
Partita messa in calendario giovedì 5 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà il moderno Allianz Stadion. Impianto che non aprirà tuttavia le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle regole per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rapid Vienna-Dundalk.
Rapid Vienna-Dundalk Pronostico
Rapid Vienna e Dundalk sono inserite nel Gruppo B, insieme ad Arsenal e Molde. Il girone vede al momento in testa proprio Arsenal e Molde con 6 punti, mentre Rapid Vienna e Dundalk hanno 0 punti. Nel precedente turno di Europa League, il Rapid Vienna ha infatti perso 1-0 in casa del Molde, mentre il Dundalk ha vinto 3-0 a Londra contro l’Arsenal. Ci si può dunque aspettare un sfida equilibrata fra due squadre che andranno alla ricerca dei tre punti per continuare a coltivare la speranza di riuscire a passare il turno.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Rapid Vienna, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del River Palte è quotata in media 1.20, 6.75 il pareggio e 13.50 l’eventuale affermazione del Dundalk. Interessante il pareggio alla fine del primo tempo pagato 2.80 volte la posta in palio.
Rapid Vienna-Dundalk Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo
Rapid Vienna-Dundalk Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Rapid Vienna-Dundalk:
Rapid Vienna (4-2-3-1): Gartler; Stojkovic, Greimi, Barac, Ullmann; Grahovac, Ljubicic; Schick, Kitagawa, Ritzmaier; Kara. Allenatore: Kuhbauer
Dundalk (3-5-2): Rogers; Gartland, Boyle, Cleary; Mountney, Murray, Shields, McEleney, Dummigan; Duffy, Hoban. Allenatore: Giovagnoli
Rapid Vienna-Dundalk Dove Vederla
Rapid Vienna-Dundalk verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Disponibile anche in streaming per i clienti Sky sull’applicazione Sky Go.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Ludogorets-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Celtic-Sparta Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Young Boys-CSKA Sofia: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)