ZENIT-JUVENTUS STREAMING – Mercoledì 20 ottobre alle ore 21.00 in Russia va in scena la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Zenit-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Zenit-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match valevole per la Champions League tra Zenit San Pietroburgo e Juventus sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.
Come guardare Zenit-Juventus in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Potrete dunque registrarvi e guardare Zenit-Juventus in tranquillità.
Clicca sul link sottostante per guardare Zenit-Juventus streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Zenit-Juventus in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).
ZENIT-JUVENTUS STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Zenit San Pietroburgo-Juventus
Mister Massimiliano Allegri sembra aver trovato la quadra con l’ordinato 4-4-2 con cui ha ottenuto ben quattro vittorie consecutive in campionato, più quella in Champions League contro il Chelsea. Proprio grazie al trionfo contro i Blues, i bianconeri attualmente primeggiano nel girone con Malmo e Zenit. I russi, invece, sono fermi a tre punti dopo aver battuto gli svedesi e essersela giocata quasi alla pari con il Chelsea a Stamford Bridge.
Trasferta tutt’altro che semplice per la Juve che dovrà volare in Russia e non sbagliare assolutamente. Una sconfitta complicherebbe e non poco il cammino europeo bianconero. Al contrario, dovesse arrivare una vittoria, la Juventus potrebbe già dirsi con un piede e mezzo al prossimo turno. Fuori Rabiot e Dybala, così come De Ligt. Formazione praticamente uguale a quella che ha sconfitto la Roma in campionato. Lo Zenit, invece, andrà in campo con un atteggiamento ultra difensivo schierando un 5-4-1 con Azmoun unico riferimento davanti.
Zenit San Pietroburgo (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Barrios, Chistyakov, Lovren, Douglas Santos; Malcom, Kuzyaev, Wendel, Claudinho; Azmoun.
Indisponibili: Ozdoev (ginocchio)
In dubbio: Rakitskyy (bicipite femorale)
Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Kean.
Indisponibili: Rabiot (malattia), Dybala (coscia)
In dubbio: De Ligt (coscia)
Leggi anche:
Qarabag-Kairat Almaty Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Cluj-AZ Alkmaar Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Rangers-Brondby Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)
Rapid Vienna-Dinamo Zagabria Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)