MANCHESTER UNITED-ATALANTA STREAMING – Alle ore 21.00 al Teatro dei Sogni, la splendida cornice di Old Trafford, andrà in scena Manchester United-Atalanta, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Partita fondamentale per il passaggio del turno, di seguito tutte le informazioni su dove vederla in streaming gratis online e diretta tv.
Manchester United-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv: dove vedere la partita?
Sarà possibile guardare Manchester United-Atalanta in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con pre partita e dichiarazioni dei protagonisti. Ampio post partita con lo studio Champions League di Sky Sport condotto da Anna Billò. Highlights disponibili poco dopo il fischio finale. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti della piattaforma possono accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà possibile guardare Man Utd-Atalanta in diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.
La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Disponibile la diretta streaming online anche sulla piattaforma di Mediaset, Infinity+, sempre previo sottoscrizione di un abbonamento.
MANCHESTER UNITED-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Manchester United-Atalanta
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si trova in una posizione favorevole all’interno del girone. Il pareggio in trasferta contro il Villarreal e la vittoria casalinga contro lo Young Boys la rendono la capolista a quota 4 punti. Il Manchester United di Solskjaer, invece, paga la sconfitta in Svizzera contro lo Young Boys, additata come cenerentola del girone e che invece si trova al comando con 4 punti conquistati, pareggiando anche contro il Villarrea. Per la Dea un’occasione d’oro nella doppia sfida contro uno United con il tecnico norvegese a rischio esonero. Fare punti contro i Red Devils significherebbe ipotecare il passaggio del turno.
Solskjaer manderà in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. De Gea tra i pali, difesa a quattro con Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw. Assente Varane per infortunio. A centrocampo Fred e McTominay a fare da filtro tra difesa e attacco. Dietro l’unica punta Cristiano Ronaldo, agiranno Greenwood, Pogba e Bruno Fernandes. La Dea in campo con il 3-4-1-2. Musso in porta, difesa a tre con Demiral e Palomino sicuri di scendere in campo. Con Toloi e Djimsiti infortunati, Gasperini potrebbe scegliere di schierare Koopmeiners tra i tre di difesa, favorito su Lovato. In mediana Freuler e De Roon, sugli esterni Maehle e Zappacosta. Dietro l’unica punta Zapata ci saranno Pasalic e Malinovskyi. Muriel e Ilicic armi a partita in corso.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, L. Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Pogba, Bruno Fernandes; Ronaldo. A disposizione: Heaton, Henderson, Bailly, Mata, Martial, Lingard, Cavani, Matic, Van de Beek, Elanga. Allenatore: Solskjaer.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Koopmeiners; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Gius. Pezzella, Scalvini, Lovato, Miranchuk, Muriel, Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gasperini.
Leggi anche:
Zenit-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)