YSport

Zenit-Bordeaux: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)

ZENIT-BORDEAUX – Domani sera allo Stadio Petrovskij di San Pietroburgo lo Zenit ospita i francesi del Bordeaux, match valido per la 3a giornata del Gruppo C di Europa League. Un match testa-coda, visto le posizioni che occupano le due squadre. I russi si trovano a pari merito a quota 4 punti assieme al Copenaghen. Viceversa, i francesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campo internazionale, dopo aver perso contro Copenaghen e Slavia Praga. Vediamo insieme le probabili formazioni e il pronostico del match. Fischio d’inizio ore 18.55.

ZENIT-BORDEAUX: LE PROBABILI FORMAZIONI

Semak con ogni probabilità si affiderà al consueto 4-3-1-2. In porta Lunev. quartetto difensivo composto da Smolnikov, Ivanovic, Nabiullin e Luis Neto. In mediana una coppia all’insegna della serie A, con Marchisio e Paredes. sulla trequarti Kuzyavev, Shatov e Driussi alle spalle dell’unico termoinale offensivo Dzyuba.

Anche il tecnico dei francesi Bedouet opterà per uno schieramento offensivo. Un 4-3-3 che tra i pali prevede Costil. Pacchetto difensivo composto da Sabaly, Pablo, Poundje e Palencia. A centrocampo confermati Tchouaemi e  Lerager affianco a Plasil. In attacco il tridente Kalou, Briand e Kamano.

Ecco le probabili formazioni di Zenit-Bordeaux:

ZENIT (4-3-1-2): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Luis Neto, Nabiullin; Paredes; Marchisio, Kuzyavev, Shatov; Driussi, Dzyuba. All. Semak

BORDEAUX (4-3-3): Costil; Sabaly, Pablo, Poundje, Palencia; Tchouaemi, Lerager, Plasil; Kalu, Briand, Kamano. All. Bedouet

ZENIT-BORDEAUX: IL PRONOSTICO DEL MATCH

Visto il momento di forma dei padroni di casa e la crisi che i francesi stanno attraversando sia in campionato che in EL, la tendenza degli scommettitori è quella di puntare su un sicuro 1x. Essendo però bassa la quota (circa 1,17), il nostro consiglio è quello di rischiare sull’OVER 2,5, per l’importanza che ha questa partita per entrambe le compagini. Per i più coraggiosi, il GG si aggira sull’1,54.