Rangers-Spartak: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-2019)

Rangers-Spartak – Archiviata la pausa per le selezioni nazionali torna anche l’Europa League. Nella terza giornata della fase a gironi si affronteranno Rangers e Spartak Mosca. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 25 ottobre ad Ibrox Stadium. Gli uomini allenati da Steven Gerrard si trovano contro ogni pronostico al vertice del Gruppo G con 4 punti. I russi sono invece ultimi con 1 solo punto conquistato e recentemente hanno esonerato il loro allenatore Massimo Carrera sostituito da Raul Riancho.

Fatale per l’allenatore italiano è stata la sconfitta subita in casa per 3-2 contro l’Arsenal Tula. Lo Spartak è settimo in classifica con 18 punti accumulati in 11 giornate di campionato. I Gers durante il weekend hanno invece passeggiato sul campo dell’Hamilton vincendo 4-1. Sono attualmente quinti in Scottish Premiership con 17 punti in 9 partite.

Probabili Formazioni Rangers-Spartak

Rangers: McGregor, Tavernier, Goldson, Worrall, Flanagan, Coulibaly, Jack, Ejaria, Candeias, Kent, Morelos.

Spartak: Maksimenko, Petkovic, Kutepov, Bocchetti, Kombarov, Eremenko, Ignatov, Fernando, Zobnin, Ze’ Luis, Luiz Adriano.

Quote e Pronostico Rangers-Spartak

I Rangers complice il buon momento, il fattore campo e le attuali difficoltà dello Spartak Mosca partono come favoriti alla vigilia della partita. La loro vittoria è infatti quotata 2.15, 3.50 il pareggio, mentre 3.25 è la quota legata all’affermazione degli ospiti. Interessante l’under 1.5 nel primo tempo pagato 3.50.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!