YSport

Flaminia-Avellino 3-0: le dichiarazioni di Graziani nel post partita

Nel post partita di Flaminia-Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’allenatore dei Lupi, Archimede Graziani, che ha commentato così il 3-0 maturato quest’oggi allo stadio “Madami” di Civita Castellana nel secondo turno infrasettimanale della Serie D 2018-19.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico originario di Carrara al termine dei 90 minuti.

“Cosa è successo? È successo che quando si commettono degli errori, questi vanno eliminati con il lavoro, con la forza e con l’attenzione. La nostra crescita deve avvenire durante gli allenamenti, durante il lavoro quotidiano, per poi vedere i frutti in partita.”

“Dovreste stare attenti alle parole che dice l’allenatore che avete qui ad Avellino, invece di fare attenzione a come e quando le dice. Io, da tempo, sto parlando delle difficoltà che avremmo dovuto affrontare e che stiamo affrontando in queste settimane. Se analizzate bene le mie parole, del contenuto dei miei discorsi, vedrete che qualcosa di vero c’è. Io non sono il guascone di turno, ma sono soltanto il più reale possibile e qualcuno dovrebbe darmi più ascolto.”