WOLVES-NEWCASTLE – Il Molineux Stadium di Wolverhampton sarà il teatro della sfida Wolves-Newcastle, valida per la 22ª giornata della Premier League 2019-20. Arbitra l’incontro il sig. Peter Bankes. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Wolves-Newcastle Pronostico
Wolves favoriti secondo i bookmakers. Il segno 1 è offerto a 1.44, pareggio quotato a 4.50, vittoria del Newcastle a 7.50. Padroni di casa ovviamente con i favori del pronostico a causa della posizione in classifica. La squadra arancionera si trova al settimo posto con 30 punti e sta lottando per la qualificazione in Europa League. Il Newcastle è invece invischiato nella lotta per non retrocedere anche se può godere di una situazione relativamente tranquilla con 25 punti, a +5 dalla zona rossa.
Dopo l’exploit ottenuto contro il Manchester City, con la vittoria per 3-2 al Molineux, i Wolves hanno collezionato due sconfitte consecutive. Il Newcastle è invece in crisi nera. La vittoria manca dal 21 dicembre contro il Crystal Palace, poi tre sconfitte consecutive. Un’altra sconfitta per i bianconeri potrebbe significare essere nuovamente risucchiati nella zona calda della classifica.
Per quanto riguarda il pronostico del match, tutto fa pensare a una vittoria dei padroni di casa. Meglio coprirsi però con una combo doppia chance. Il Newcastle è una delle peggiori difese della Premier League e possiamo dunque immaginare almeno due gol del Wolverhampton.
Pronostico Wolves-Newcastle: 1x + Over 1.5
Formazioni Wolves-Newcastle
Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Wolverhampton Wanderers: Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Traore, Jimenez, Neto
Newcastle United: Dubravka; Yedlin, Hayden, Fernandez, Lejeune, Krafth; Ritchie, M.Longstaff, S.Longstaff, Atsu; Joelinton
Leggi anche:
Everton-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Tottenham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Chelsea-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)