CHELSEA-BURNLEY – Si giocherà alle ore 16.00 italiane di sabato 11 gennaio 2020 la sfida valida per la Premier League Chelsea-Burnley. In campo a Stamford Bridge. Di seguito tutte le info su pronostico e probabili formazioni delle due compagini.
Chelsea-Burnley Pronostico
Il pronostico di Chelsea-Burnley è ovviamente a favore dei padroni di casa. Occhio però allo stato di forma dei Blues, che ultimamente hanno dato vita a sconfitte inopinate contro avversari di caratura inferiore. Come quella casalinga contro il Bournemouth o il pareggio contro il Brighton. Il Chelsea sembra aver perso un po’ di smalto di inizio stagione, quando i giovani terribili allenati da Frank Lampard incalzavano le prime posizioni della Premier League.
Il Burnley si trova a 24 punti in classifica, a sole quattro lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. Ha bisogno di punti per la salvezza ma si trova in una posizione relativamente tranquilla. Non sono queste le partite dove gli ospiti dovranno ottenere assolutamente punti. Nonostante la quota sia relativamente bassa, il segno 1 è offerto a 1.30, non si può non puntare sulla vittoria del Chelsea. Magari affiancata ad una combo con Over 1.5, aspettandoci almeno due gol dei Blues.
Pronostico Chelsea-Burnley: 1 / 1 + Over 1.5 / Over 1.5 Casa
Formazioni Chelsea-Burnley
Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Burnley:
Chelsea: Arrizabalaga; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Hudson-Odoi
Burnley: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, Brady; McNeil, Vydra
Leggi anche:
Inter-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)
Crystal Palace-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)