Tottenham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

TOTTENHAM-LIVERPOOL – Calcio d’inizio alle ore 18.30 italiane al Tottenham Stadium per il big match di questa giornata di Premier League. In campo Tottenham-Liverpool. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Tottenham-Liverpool Pronostico

Quote ovviamente favorevoli ai Reds. La squadra di Jurgen Klopp sta dominando la Premier League. Mai come quest’anno meno equilibrata del solito. Il Liverpool ha ormai ottenuto una distanza siderale dalle principali inseguitrici e vola verso il titolo dopo anni di digiuno. Il segno 2 è offerto a 1.70, il pareggio è quotato a 4.15, una vittoria del Tottenham di José Mourinho a 4.40. Occhio però agli Spurs, che con lo Special One in panchina hanno recuperato posizioni in classifica e tra le mura amiche vorranno fare lo scherzetto alla capolista e principale candidata alla vittoria del campionato.

Il pronostico per questa partita è sicuramente ricco di gol. Il Liverpool non giocherà per difendersi e per amministrare ma, vista la potenza dei punti in graduatoria, potrà dare spazio a tutta la sua qualità. Il Tottenham ha mostrato segni di cedimento in difesa e l’assenza di Kane potrà pesare là davanti in ottica finalizzazione. Per questo motivo il Liverpool rimane la squadra favorita, ma puntare sul segno 2 potrebbe essere rischioso.

Consigliata la combo doppia chance con Over 1.5 in favore del Liverpool.

Pronostico Tottenham-Liverpool: x2 + Over 1.5

Formazioni Tottenham-Liverpool

Tottenham: Gazzaniga; Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Aurier, Alli, Winks, Eriksen, Sessegnon; Son, Lucas

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

Leggi anche:

Chelsea-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Inter-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)