Inter-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

INTER-ATALANTA – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 11 gennaio 2020 il big match della 19ª giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Inter-Atalanta. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Atalanta Pronostico

Partita dal pronostico indecifrabile. Si affrontano due delle squadre più in forma del campionato, due delle migliori di tutto il panorama italiano. Conte contro Gasperini, Inter contro Atalanta. I padroni di casa sono al primo posto in classifica a pari merito con la Juventus, l’Atalanta si è rimessa in corsa per un posto in Champions League a un solo punto dalla Roma quarta. Il miglior attacco della Serie A con 48 gol contro la miglior difesa della Serie A con soli 15 gol subiti.

Una partita da tripla. Riuscirà la difesa dell’Inter a sopperire all’estrema forza offensiva dell’Atalanta? Sicuramente bisognerà aspettarsi almeno un gol dalla squadra di Gasperini. La squadra di Conte potrebbe soffrire la velocità di quelli là davanti. Negli orobici, tra l’altro, potrebbe tornare anche Duvan Zapata. Il consiglio sulla giocata è evitare assolutamente un risultato fisso e puntare sui gol.

Pronostico Inter-Atalanta: Goal / Si Ospite

Formazioni Inter-Atalanta Fantacalcio

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre dal sito fantacalcio.it:

Padroni di casa che devono fare i conti con le assenze di Barella e Skriniar per squalifica: mister Conte a centrocampo potrebbe rilanciare Sensi dall’inizio complici anche le condizioni non ottimali di Vecino fermatosi nella seduta di giovedì. In difesa il tecnico dovrebbe restituire una maglia da titolare a Godin al fianco di De Vrij e Bastoni. Sulle fasce Candreva e Biraghi, avanti inamovibili Lukaku e Lautaro Martinez. Lavoro in gruppo per Asamoah, pur senza forzare, ma convocabile al pari dell’altro ristabilito Sanchez.

Nella Dea si rinnova sulla fascia destra il duello tra Hateboer e Castagne per una maglia dal 1′, il belga tra l’altro prova ad insidiare anche Gosens a sinistra. Davanti certi del posto Gomez e Ilicic, mentre Muriel rischia sul pressing di Pasalic e Zapata.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Lazio-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Cagliari-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *