Manchester United-Norwich: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

MANCHESTER UNITED-NORWICH – Il Teatro dei Sogni di Old Trafford ospiterà la 22ª giornata del campionato di Premier League. In programma alle ore 16.00 italiane la sfida Manchester United-Norwich City. Arbitra l’incontro il sig. Anthony Taylor. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Manchester United-Norwich City Pronostico

I bookmakers danno ovviamente per favorito il Manchester United. I Red Devils sono offerti a 1.33 volte la posta. Pareggio quotato a 5.25, vittoria dei Canaries in trasferta offerta a 8.50. Il Man Utd sta pian piano risalendo la china e si è messo a cinque punti di distanza dal Chelsea, quarto in classifica. L’obiettivo dei Red Devils è ovviamente quello di centrare la qualificazione in Champions League. Approfittando delle battute d’arresto dei Blues, la squadra di Solskjaer sta accorciando le distanze.

Tuttavia, la sconfitta contro l’Arsenal nel giorno di Capodanno ha lasciato qualche segno. Ai Red Devils occorrerà ripartire subito per non perdere il treno Champions. Il Norwich, fanalino di coda della classifica, è l’avversario ideale per farlo. I Canaries sembrano destinati alla retrocessione. Ben sette i punti che li dividono dal quartultimo posto che vale la salvezza. Peggior difesa del campionato con 41 gol subiti e soltanto 22 fatti, uno dei peggiori attacchi, dove si salva soltanto il finlandese Pukki, autore di 9 gol. Tra l’altro mancherà in questo match, ancora ai box per infortunio.

Il pronostico è ovviamente favorevole ai padroni di casa. Consigliato il segno 1 associato all’Over 1.5. Considerata l’assenza di Pukki, per chi vuole rischiare potrebbe aggiungere la tri combo con il segno No Goal.

Pronostico Manchester United-Norwich City: 1 + Over 1.5 + No Goal

Formazioni Manchester United-Norwich City

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Jones, Williams; Matic, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial

Norwich City: Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Vrancic, Tettey; Buendia, McLean, Cantwell; Idah

Leggi anche:

Wolves-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Everton-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Tottenham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)