CAGLIARI-MILAN STREAMING – Tutto pronto per la sfida della Sardegna Arena, che vedrà opposti il Cagliari di Maran e il Milan di Pioli, in occasione della 19a giornata della Serie A 2019-20. Scopriamo insieme tutte le info utili per vedere in Tv e in diretta streaming online il primo anticipo dell’ultimo turno del girone d’andata, in programma oggi alle ore 15.00.
Cagliari-Milan Streaming: Diretta Gratis Online
Cagliari-Milan è il primo dei tre anticipi della 19a giornata di Serie A, che si aprirà proprio in terra sarda, dinanzi al pubblico delle grandi occasioni. La partita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), in virtù degli accordi sui diritti televisivi stipulati con la Lega Serie A da Sky e DAZN. Servizio streaming attivo sulla piattaforma mobile Sky Go, che permetterà a tutti gli abbonati alla Tv satellitare di seguire live il match in programma alle ore 15.00, su smartphone, pc e tablet.
Non va dimenticata l’opzione Now TV, servizio streaming realizzato da Sky che consente, a chi non detiene un abbonamento satellitare, di poter godere della maggior parte dei contenuti presenti su Sky sfruttando una connessione a internet di almeno 2,5 Mbps. Collegandovi alla piattaforma online, avrete la possibilità di seguire minuto per minuto il meglio dello sport offerto dal palinsesto Sky e attesissime partite di Serie A come Cagliari-Milan.
Inoltre, la gara sarà raccontata in diretta anche su Rai Radio Uno, per coloro che sono in viaggio o non hanno l’opportunità di essere davanti ad una televisione. All’indomani del 60º anniversario della storica trasmissione radiofonica “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, l’emittente di Stato sarà pronta a vivere insieme a tutti gli appassionati l’incontro fra Casteddu e rossoneri.
Attivi i canali social ufficiali dei due club, che vi aggiorneranno su risultato, marcatori e tabellino di Cagliari-Milan, i cui highlights saranno poi disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A.
Giornata resa ancor più importante dalla prima presenza da titolare di Zlatan Ibrahimovic, fenomeno svedese che ha accettato la sfida propostagli dal duo Boban-Maldini, nonostante le tante offerte che gli sono arrivate negli ultimi due mesi. Una condizione fisica non ottimale non impedirà al neo numero 21 rossonero di dare una mano ai compagni per un ampio spezzone di partita, nel quale avremo la possibilità di vedere come cambierà davvero il modo di giocare della compagine allenata da Stefano Pioli.
Dall’altra parte, invece, troviamo un Cagliari reduce dalla batosta di Torino con la Juventus e da una striscia negativa che ha un po’ “rovinato” la classifica costruita con uno straordinario girone d’andata. Gli investimenti fatti dalla proprietà hanno dato i loro frutti in breve tempo, ma centrare un piazzamento in Europa nell’anno del centenario della società rappresenterebbe qualcosa di veramente magico.
Cagliari-Milan Formazioni
Maran che deve fare ancora a meno di Leonardo Pavoletti, che sta completando il suo percorso di riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio. Cragno recuperato, ma gioca Olsen. Nainggolan e Nandez ci saranno.
Sponda meneghina, é il giorno di Zlatan Ibrahimovic. Il ritorno a San Siro ha lasciato l’amaro in bocca allo svedese e a tutti i tifosi milanisti, ecco perché Pioli si prepara a lanciare l’ex Juve e Inter (fra le tante) dal primo minuto, accanto al giovanissimo Leao. Piatek é ormai finito in lista di sbarco, mentre sugli esterni dovrebbero agire Calhanoglu e Castillejo. In mezzo non si tocca Bennacer.
Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessiè, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All. Pioli
Leggi anche:
Cagliari-Milan: Pronostico e Quote